Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
pamela-prati-verissimo

Quindi, ricapitolando: Mark Caltagirone non esiste. Anzi, no. (Donna) Pamela Perricciolo dice di averlo incontrato al ristorante tempo fa. E di avergli prestato una sim a lei intestata (probabilmente con la Summer Card già attiva nda). Attenzione, però, perché quest’uomo non sarebbe la stessa persona che avrebbe mandato messaggi prima alla D’Urso e poi sedotto Pamela Prati, fino a farle credere che si sarebbero sposati. O è lo stesso e io non c’ho capito una mazza? Jessica Fletcher, invoco la tua presenza.

Simone Coppi invece esiste. Cioè, esiste l’immagine associata a questa nome, la persona in carne e ossa, ed è un pezzo di figo elvetico di nome Stephan Weiler. Che però non ha mai scambiato messaggi con la povera Eliana Michelazzo, e che presto vedremo all’Isola dei famosi o a Ballando con le stelle (consiglio a Stephan corso acceleratissimo di italiano per rientrare almeno nella prossima stagione televisiva).

E Pamela Prati? Dov’è finita? Dopo le lacrime (?) versate dalla Toffanin, è stata avvistata a Capri, all’evento Vip Champion, in qualità di giurata. Non ha voluto rilasciare interviste, ma in molti dicono che tra “marito, figli, le valigie, e corri, e li porti a scuola, e mamma fai questo, e mamma fai quest’altro, e mamma giochiamo”, sia apparsa di nuovo molto stressata.

Arriverà mai un finale? Non lo sappiamo. E forse va bene così. Ci siamo però immaginati dei probabili risvolti di questa vicenda. Che oggi vi sveliamo in anteprima mondiale!!!!

Pamela Prati decide di affidarsi a Maria e di mandare una lettera a Mark Caltagirone

L’indirizzo, consegnato con la massima riservatezza al postino, è:
Signor M. Caltagirone
Ripostiglio del sottoscala
4, Privet Drive
Little Whinging
Surrey

Mark Caltagirone forma un partito in Italia e prende più del 30% dei voti alle elezioni del 2021

Pur non svelando mai la sua identità, le promesse con cui conquista l’elettorato sono: reddito universale per tutti da 5.000 bitcoin al mese (finanziato di tasca sua); internet gratuito e un figlio adottivo a scelta per tutte le coppie che lo richiederanno;

Si scopre che Eliana Michelazzo è in realtà la vera nipote di Mubarak

Lo dichiarerà, con una telefonata in diretta da Barbara D’Urso, lo stesso Silvio. Che verrà così prosciolto da ogni accusa.

Si scopre che dietro il profilo di Mark Caltagirone c’è Fotia Anna

La stessa Fotia Anna che, come scoperto da Andrea Diprè, avrebbe ostacolato Sarah Kennedy al solo scopo di rubarle il vitalizio mensile di 18 milioni di dollari per accrescere il suo già infinito patrimonio.

Donna Pamela Perricciolo lascia l’Italia per motivi di sicurezza e fonda una comunità indipendente con Anna Oxa, oggi Oxarte

La comunità si chiamerà Processo a me stessa.

Pamela Prati si presenta a Sanremo 2020 con un brano dedicato a Mark Caltagirone: “Vorrei chiamarti un taxi tra cent’anni

Ma il brano verrà squalificato dopo la prima esibizione, perché accusato di plagio. Lui, in risposta, pubblicherà un singolo dal titolo “Stories di tutti i giorni”.

Articolo scritto da Maurizio Binetti

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito