Skip to content
Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo / Milano capitale dei vaccini: finalmente numeri da record in città per la campagna di immunizzazione! / Voi l’avete trovata la “bellezza collaterale” nella pandemia? / Estate 2021, il grande boh! Cosa faremo (o non faremo) nella bella stagione / Giargiatrucco: arriva la mascherina con il cuoricino glitter per riconoscere i single al supermercato / Bell’idea: in Francia psicologi gratis per i minorenni stressati dalla pandemia / Che king: Giorgio Armani trasforma il suo Teatro in un centro vaccini / Concerti in tempo di pandemia? Barcellona ci prova: live con 5mila persone / Cronaca semiseria del mio anno di pandemia da single / Caccia all’untore: a Rozzangeles sbuca un cartello, “Attenti ai positivi nel palazzo” / Se non ora quando? Ho provato a simulare la mia data di vaccinazione e non è andata benissimo
CONDIVIDI:
Link copiato!

Imbruttitissimo scrive il numero del biglietto del treno in fronte prima di dormire, “così il controllore non mi sveglia”

Non abbiamo dubbi, l’idolo dell’anno è lui. Si chiama Alessandro Pipero e, dopo avere condiviso una foto su Instagram, è diventato la nuova star dei social.Il motivo? La sua idea geniale. Parliamo di treni e soprattutto parliamo di pendolari. Chi ha viaggiato tante volte sui binari sa bene quanto sia fastidioso addormentarsi e poco dopo […]

Non abbiamo dubbi, l’idolo dell’anno è lui. Si chiama Alessandro Pipero e, dopo avere condiviso una foto su Instagram, è diventato la nuova star dei social.

Il motivo? La sua idea geniale. Parliamo di treni e soprattutto parliamo di pendolari. Chi ha viaggiato tante volte sui binari sa bene quanto sia fastidioso addormentarsi e poco dopo essere svegliati dal controllore che chiede il biglietto. È vero, fanno solo il loro mestiere, ma comunque che sbatti.

Da oggi, la soluzione ve la offre questo genio. Come si vede da una foto postata sui social, il suo espediente è molto semplice: si è scritto il codice del biglietto in fronte.

L’obiettivo è proprio quello di non essere svegliato dal controllore che chiede il ticket. Non sappiamo se abbia funzionato, fatto sta che in tanti hanno apprezzato la sua genialata. Magari, se dovete andare a lavoro, il nostro consiglio è quello di lasciare il biglietto sul tavolo. Ma chi lo sa, magari la sua idea è più lungimirante, sia mai che qualcuno rubi quel biglietto!

Articolo scritto daa Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!