Skip to content
Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Incredibile ma vero, Milano non è la città universitaria più cara se si parla di affitto: ecco chi c’è in pole / Non solo moda: cosa ci ha lasciato Giorgio Armani in eredità
CONDIVIDI:
Link copiato!

Imbruttitissimo scrive il numero del biglietto del treno in fronte prima di dormire, “così il controllore non mi sveglia”

Non abbiamo dubbi, l’idolo dell’anno è lui. Si chiama Alessandro Pipero e, dopo avere condiviso una foto su Instagram, è diventato la nuova star dei social.Il motivo? La sua idea geniale. Parliamo di treni e soprattutto parliamo di pendolari. Chi ha viaggiato tante volte sui binari sa bene quanto sia fastidioso addormentarsi e poco dopo […]

Non abbiamo dubbi, l’idolo dell’anno è lui. Si chiama Alessandro Pipero e, dopo avere condiviso una foto su Instagram, è diventato la nuova star dei social.

Il motivo? La sua idea geniale. Parliamo di treni e soprattutto parliamo di pendolari. Chi ha viaggiato tante volte sui binari sa bene quanto sia fastidioso addormentarsi e poco dopo essere svegliati dal controllore che chiede il biglietto. È vero, fanno solo il loro mestiere, ma comunque che sbatti.

Da oggi, la soluzione ve la offre questo genio. Come si vede da una foto postata sui social, il suo espediente è molto semplice: si è scritto il codice del biglietto in fronte.

L’obiettivo è proprio quello di non essere svegliato dal controllore che chiede il ticket. Non sappiamo se abbia funzionato, fatto sta che in tanti hanno apprezzato la sua genialata. Magari, se dovete andare a lavoro, il nostro consiglio è quello di lasciare il biglietto sul tavolo. Ma chi lo sa, magari la sua idea è più lungimirante, sia mai che qualcuno rubi quel biglietto!

Articolo scritto daa Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!