Skip to content
Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Himbo, Gym e Material… sappiate che sono questi i nuovi prototipi del ragazzo ideale / Milano Renaissance: la City è il posto migliore in cui vivere secondo il Wall Street Journal / Cresce lo stress al lavoro: 8 italiani su 10 hanno pensato seriamente di licenziarsi / Bottigliette d’acqua in aeroporto? Arriva (finalmente) il refill gratuito dopo i controlli di sicurezza
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nuotare sotto la Luna: a Milano arriva una mega installazione imperdibile

Molto presto, a Milano, sarà possibile nuotare sotto la Luna. Si chiama Museum of The Moon ed è il progetto firmato dall’artista inglese Luke Jerram che ha l’obiettivo di portare la luna in giro per il mondo. La scultura sarà installata alla Piscina Cozzi di Viale Tunisia, sopra la vasca principale. Sarà, dunque, possibile nuotare […]

Molto presto, a Milano, sarà possibile nuotare sotto la Luna.

Si chiama Museum of The Moon ed è il progetto firmato dall’artista inglese Luke Jerram che ha l’obiettivo di portare la luna in giro per il mondo.

La scultura sarà installata alla Piscina Cozzi di Viale Tunisia, sopra la vasca principale. Sarà, dunque, possibile nuotare sotto la luna con un risultato scenografico a dir poco spettacolare.

La scultura dell’artista, infatti, è una riproduzione del satellite molto più che fedele. Grazie alle cartografie della Nasa, infatti, Luke ha realizzato un’opera fedelissima all’originale, con tanto di crateri. Si tratta di una scultura realizzata in scala, dove ogni centimetro corrisponde a 5 Km nella realtà.

Il risultato è incredibile. Per godere a pieno di questo affascinante effetto, la Piscina Cozzi ha organizzato due notti bianche. I prossimi 15 e 22 Giugno, infatti, potrete nuotare di notte fino alle 4 del mattino.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!