Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Nuotare sotto la Luna: a Milano arriva una mega installazione imperdibile

Molto presto, a Milano, sarà possibile nuotare sotto la Luna. Si chiama Museum of The Moon ed è il progetto firmato dall’artista inglese Luke Jerram che ha l’obiettivo di portare la luna in giro per il mondo. La scultura sarà installata alla Piscina Cozzi di Viale Tunisia, sopra la vasca principale. Sarà, dunque, possibile nuotare […]

Molto presto, a Milano, sarà possibile nuotare sotto la Luna.

Si chiama Museum of The Moon ed è il progetto firmato dall’artista inglese Luke Jerram che ha l’obiettivo di portare la luna in giro per il mondo.

La scultura sarà installata alla Piscina Cozzi di Viale Tunisia, sopra la vasca principale. Sarà, dunque, possibile nuotare sotto la luna con un risultato scenografico a dir poco spettacolare.

La scultura dell’artista, infatti, è una riproduzione del satellite molto più che fedele. Grazie alle cartografie della Nasa, infatti, Luke ha realizzato un’opera fedelissima all’originale, con tanto di crateri. Si tratta di una scultura realizzata in scala, dove ogni centimetro corrisponde a 5 Km nella realtà.

Il risultato è incredibile. Per godere a pieno di questo affascinante effetto, la Piscina Cozzi ha organizzato due notti bianche. I prossimi 15 e 22 Giugno, infatti, potrete nuotare di notte fino alle 4 del mattino.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!