Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il 40% dei giovani non usa il deodorante (e si sente): a dirlo è una ricerca

Altolà al sudore un par di balle. C’è una bella fetta di persone a cui piace sudare, e no, non prova nemmeno a dissimulare con quei bei roll profumati (aka deodoranti) che riempiono gli scaffali del super. Nelle ore di punta, sui mezzi pubblici, ad abbondare non è l’odore di muschio bianco ma quello di […]

Altolà al sudore un par di balle. C’è una bella fetta di persone a cui piace sudare, e no, non prova nemmeno a dissimulare con quei bei roll profumati (aka deodoranti) che riempiono gli scaffali del super. Nelle ore di punta, sui mezzi pubblici, ad abbondare non è l’odore di muschio bianco ma quello di licheni, boschi, selvaggina e concime naturale.

E qui si arriva alla ricerca di mercato condotta dalla società YouGov che, grazie a un sondaggio, ha scoperto l’inquietante verità sul popolo… Americano!

Se vi si sta accapponando la pelle e avete iniziato a dubitare – ancora di più – del prossimo, sappiate che anche nella penisola italiana ci sono sicuramente degli scheletri, solo che ancora non sono stati rivelati!

Quasi il 40% dei ragazzi americani tra i 18 e i 24 anni non ha usato il deodorante negli ultimi 12 mesi. I millennials non sono da meno. Il 30% di questi ha un rapporto amore-odio con gli antitraspiranti. Tradotto? Meglio non dirlo ad alta voce!

Abbracciando un po’ di sano sadismo, continuiamo ad addentrarci nella questione. A questo 40% di individui piace il profumo della propria pelle, così come mamma – e condizioni atmosferiche – l’han fatta. Se poi si toccano i 40 gradi, per restare in tema, non sembrano fare una piega.

Per questo motivo, per incentivare l’uso del deodorante scongiurando il tipico odore di bestiame al pascolo, la Schmidt’s Naturals ha scelto come testimonial per un video Justin Bieber.

Concludiamo con una carrellata di random facts che vi porteranno l’ipocondria alle stelle: il Daily Mail riporta che 1 ragazzo su 3 si lava i denti una volta sola al giorno; il 97% della popolazione mondiale non sa lavarsi le mani nel modo corretto (grazie lo stesso per il tentativo!); molte famiglie lavano poco gli asciugamani e ciò permette la proliferazione di germi e batteri.

Una gioia? Sembrano lavarsi tutti, una volta al giorno, i capelli.

Credit immagini copertina 1,2

CONDIVIDI:
Link copiato!