Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il 40% dei giovani non usa il deodorante (e si sente): a dirlo è una ricerca

Altolà al sudore un par di balle. C’è una bella fetta di persone a cui piace sudare, e no, non prova nemmeno a dissimulare con quei bei roll profumati (aka deodoranti) che riempiono gli scaffali del super. Nelle ore di punta, sui mezzi pubblici, ad abbondare non è l’odore di muschio bianco ma quello di […]

Altolà al sudore un par di balle. C’è una bella fetta di persone a cui piace sudare, e no, non prova nemmeno a dissimulare con quei bei roll profumati (aka deodoranti) che riempiono gli scaffali del super. Nelle ore di punta, sui mezzi pubblici, ad abbondare non è l’odore di muschio bianco ma quello di licheni, boschi, selvaggina e concime naturale.

E qui si arriva alla ricerca di mercato condotta dalla società YouGov che, grazie a un sondaggio, ha scoperto l’inquietante verità sul popolo… Americano!

Se vi si sta accapponando la pelle e avete iniziato a dubitare – ancora di più – del prossimo, sappiate che anche nella penisola italiana ci sono sicuramente degli scheletri, solo che ancora non sono stati rivelati!

Quasi il 40% dei ragazzi americani tra i 18 e i 24 anni non ha usato il deodorante negli ultimi 12 mesi. I millennials non sono da meno. Il 30% di questi ha un rapporto amore-odio con gli antitraspiranti. Tradotto? Meglio non dirlo ad alta voce!

Abbracciando un po’ di sano sadismo, continuiamo ad addentrarci nella questione. A questo 40% di individui piace il profumo della propria pelle, così come mamma – e condizioni atmosferiche – l’han fatta. Se poi si toccano i 40 gradi, per restare in tema, non sembrano fare una piega.

Per questo motivo, per incentivare l’uso del deodorante scongiurando il tipico odore di bestiame al pascolo, la Schmidt’s Naturals ha scelto come testimonial per un video Justin Bieber.

Concludiamo con una carrellata di random facts che vi porteranno l’ipocondria alle stelle: il Daily Mail riporta che 1 ragazzo su 3 si lava i denti una volta sola al giorno; il 97% della popolazione mondiale non sa lavarsi le mani nel modo corretto (grazie lo stesso per il tentativo!); molte famiglie lavano poco gli asciugamani e ciò permette la proliferazione di germi e batteri.

Una gioia? Sembrano lavarsi tutti, una volta al giorno, i capelli.

Credit immagini copertina 1,2

CONDIVIDI:
Link copiato!