Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
camera-trasloco

L’ingegno è vedere possibilità dove gli altri non ne vedono, diceva Enrico Mattei, e qui ci chiediamo cosa possa aver visto l’uomo barese che ha traslocato un’intera camera da letto utilizzando solamente la sua macchina. Se le finanze sono magre, bisogna tirar la cinghia e aguzzare l’ingegno, deve aver pensato a questo il pazzoide che ha avuto la brillante idea di traslocare in toto la propria camera da letto da Bari a Savona legandola sul tetto della sua Mercedes station wagon.

Armadio, rete, materasso, 4 biciclette, pensili da cucina, pneumatici, pentole, abiti e alimenti sono così partiti alla volta di Savona. Sfidando gravità, pericolosità della situazione e la pressione dei poveri pneumatici, l’uomo è partito alla volta della città ligure, pensando di passare inosservato.

Ma ecco il colpo di scena che nessuno, dico nessuno, avrebbe mai potuto prevedere. Uscito dalla A22 all’altezza di Carpi – noto paese nell’hinterland modenese in cui se ne vedono e leggono delle belle – per concedersi una breve sosta prima di ripartire, è stato fermato dai carabinieri.

Gli agenti non hanno potuto fare a meno di notare la mole del bizzarro carico per poi provvedere con sanzione, ritiro della patente e libretto di circolazione. Questa è la prova che, ciò che è ovvio per noi, spesso non lo è per gli altri.

Credit immagine copertina, Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito