Skip to content
Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

Trasloca la camera sul tetto della propria macchina da Bari a Savona: ecco com’è andata

L’ingegno è vedere possibilità dove gli altri non ne vedono, diceva Enrico Mattei, e qui ci chiediamo cosa possa aver visto l’uomo barese che ha traslocato un’intera camera da letto utilizzando solamente la sua macchina. Se le finanze sono magre, bisogna tirar la cinghia e aguzzare l’ingegno, deve aver pensato a questo il pazzoide che […]

L’ingegno è vedere possibilità dove gli altri non ne vedono, diceva Enrico Mattei, e qui ci chiediamo cosa possa aver visto l’uomo barese che ha traslocato un’intera camera da letto utilizzando solamente la sua macchina. Se le finanze sono magre, bisogna tirar la cinghia e aguzzare l’ingegno, deve aver pensato a questo il pazzoide che ha avuto la brillante idea di traslocare in toto la propria camera da letto da Bari a Savona legandola sul tetto della sua Mercedes station wagon.

Armadio, rete, materasso, 4 biciclette, pensili da cucina, pneumatici, pentole, abiti e alimenti sono così partiti alla volta di Savona. Sfidando gravità, pericolosità della situazione e la pressione dei poveri pneumatici, l’uomo è partito alla volta della città ligure, pensando di passare inosservato.

Ma ecco il colpo di scena che nessuno, dico nessuno, avrebbe mai potuto prevedere. Uscito dalla A22 all’altezza di Carpi – noto paese nell’hinterland modenese in cui se ne vedono e leggono delle belle – per concedersi una breve sosta prima di ripartire, è stato fermato dai carabinieri.

Gli agenti non hanno potuto fare a meno di notare la mole del bizzarro carico per poi provvedere con sanzione, ritiro della patente e libretto di circolazione. Questa è la prova che, ciò che è ovvio per noi, spesso non lo è per gli altri.

Credit immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!