Skip to content
Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Fermi tutti! Mariah Carey canterà alla cerimonia di apertura di Milano Cortina a San Siro / Porta Genova chiude davvero: l’ultimo saluto al treno storico e a 155 anni di ferrovia milanese / “Dottore, mi vede?”: adesso per avere il certificato di malattia basterà la visita da remoto / Christmas in Milan: bigino degli alberi di Natale sparsi nella City
CONDIVIDI:
Link copiato!

Precisione cercasi: in Svizzera c’è chi parcheggia su due ruote

Svizzero mica tanto, Novi nemmeno lontanamente. Un parcheggio creativo del genere non ha nazionalità, perché i Giargiana a quattro ruote sono sfortunatamente diffusi a ogni latitudine. A tutti noi è capitato di vedere auto parcheggiate ad cazzum su strade, marciapiedi, aiuole, rotonde, passi carrai, binari dei tram. Le acque dei Navigli sembrano per il momento […]

Svizzero mica tanto, Novi nemmeno lontanamente. Un parcheggio creativo del genere non ha nazionalità, perché i Giargiana a quattro ruote sono sfortunatamente diffusi a ogni latitudine.

A tutti noi è capitato di vedere auto parcheggiate ad cazzum su strade, marciapiedi, aiuole, rotonde, passi carrai, binari dei tram. Le acque dei Navigli sembrano per il momento esser sfuggite a questa pratica, ma – con questo caldo – mai dire l’ultima!

Se già alcune manovre come il parcheggio a S, per chi ha preso la patente nell’ovetto Kinder, sembrano impossibili e causano un buon 15 minuti di ansia e insulti da parte degli altri guidatori, in Svizzera la fanno facile.

Non c’è parcheggio? Ghe pensi mi. Nella cittadina di Sorengo c’è chi ha risolto lo sbatti in maniera tutt’altro che consona.

Manco a dirlo, è finito sui social scatenando ilarità e polemiche. Vedete, il signore in questione ha parcheggiato il furgoncino bianco su due ruote, montando su un’aiuola, fregandosene bellamente del fatto che stava ostruendo il passaggio.

Il commento più bello è quello di un utente che mette subito tutto in chiaro: «non capite niente. Voleva fare come con il generale Lee, prendere la rincorsa su un ostacolo e viaggiare su due ruote. Solo che non ci è riuscito».

E qui concludiamo con la solita frase: “se scopa come parcheggia, siamo a posto”.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!