Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Precisione cercasi: in Svizzera c’è chi parcheggia su due ruote

Svizzero mica tanto, Novi nemmeno lontanamente. Un parcheggio creativo del genere non ha nazionalità, perché i Giargiana a quattro ruote sono sfortunatamente diffusi a ogni latitudine. A tutti noi è capitato di vedere auto parcheggiate ad cazzum su strade, marciapiedi, aiuole, rotonde, passi carrai, binari dei tram. Le acque dei Navigli sembrano per il momento […]

Svizzero mica tanto, Novi nemmeno lontanamente. Un parcheggio creativo del genere non ha nazionalità, perché i Giargiana a quattro ruote sono sfortunatamente diffusi a ogni latitudine.

A tutti noi è capitato di vedere auto parcheggiate ad cazzum su strade, marciapiedi, aiuole, rotonde, passi carrai, binari dei tram. Le acque dei Navigli sembrano per il momento esser sfuggite a questa pratica, ma – con questo caldo – mai dire l’ultima!

Se già alcune manovre come il parcheggio a S, per chi ha preso la patente nell’ovetto Kinder, sembrano impossibili e causano un buon 15 minuti di ansia e insulti da parte degli altri guidatori, in Svizzera la fanno facile.

Non c’è parcheggio? Ghe pensi mi. Nella cittadina di Sorengo c’è chi ha risolto lo sbatti in maniera tutt’altro che consona.

Manco a dirlo, è finito sui social scatenando ilarità e polemiche. Vedete, il signore in questione ha parcheggiato il furgoncino bianco su due ruote, montando su un’aiuola, fregandosene bellamente del fatto che stava ostruendo il passaggio.

Il commento più bello è quello di un utente che mette subito tutto in chiaro: «non capite niente. Voleva fare come con il generale Lee, prendere la rincorsa su un ostacolo e viaggiare su due ruote. Solo che non ci è riuscito».

E qui concludiamo con la solita frase: “se scopa come parcheggia, siamo a posto”.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!