Skip to content
Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / È ufficiale, si potrà prendere la patente a 17 anni, ma l’esame sarà più tosto / Non benissimo per Peck: nel 2024 perdite per oltre 2 milioni
CONDIVIDI:
Link copiato!

Bloccata 27 ore in ascensore, sopravvive bevendo vino

Il vino è vita. Una donna padovana di 50 anni ne è la testimonianza definitiva e la sua (di)savventura è così mirabolante che non poteva certo passare inosservata. La signora in questione, per una serie di sfortunati eventi, è rimasta 27 ore bloccata in ascensore senza che nessuno l’aiutasse o sapesse della sua collocazione spazio-fisica. […]

Il vino è vita. Una donna padovana di 50 anni ne è la testimonianza definitiva e la sua (di)savventura è così mirabolante che non poteva certo passare inosservata. La signora in questione, per una serie di sfortunati eventi, è rimasta 27 ore bloccata in ascensore senza che nessuno l’aiutasse o sapesse della sua collocazione spazio-fisica. Ventisette ore in un cubo di metallo non sono proprio una passeggiata, contando che era persino sprovvista di cellulare.

Ma ecco il plot twist perfetto che non solo ha scongiurato un’orribile morte per disidratazione – visti i picchi di 40 gradi -, ma ha dato quel tocco di chic a una situazione in cui il galateo finisce di prepotenza in secondo piano. La donna aveva con se del vino!

Perché dovete sapere che la signora in questione era semplicemente scesa in cantina a prendere una cassetta di vino da portare su in casa. Per questo motivo non si era portata cellulare, cazzi e mazzi. Alle 9.30 di mattina, l’impianto si è bloccato.

A nulla sono serviti i tentativi di forzare le porte e urlare come una pazza. Nemmeno la donna delle pulizie è riuscita a sentirla né si è accorta dell’accaduto. Solo la madre – allarmata dal silenzio della figlia – ha scoperto l’accaduto recandosi in loco.

A quel punto sono stati subito chiamati i Vigili del Fuoco e si è scoperto che, questa Bear Grylls metropolitana, è sopravvissuta bevendo vino.

È il caso di fare un brindisi a questo lieto fine (con il cellulare a portata di mano però)!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!