Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Per i tram di ATM arrivano i semafori intelligenti: lavori in corso alle fermate

Ancora una novità in casa Atm: l’azienda che gestisce il trasporto pubblico della nostra città, attraverso una nota, ha reso pubblica l’intenzione di modificare alcune fermate.L’obiettivo è duplice, da una parte le si vuole rendere più accessibili, dall’altra vi è l’intenzione di installare i cosiddetti semafori intelligenti. La finalità è rendere sempre libero il passaggio […]

Ancora una novità in casa Atm: l’azienda che gestisce il trasporto pubblico della nostra città, attraverso una nota, ha reso pubblica l’intenzione di modificare alcune fermate.

L’obiettivo è duplice, da una parte le si vuole rendere più accessibili, dall’altra vi è l’intenzione di installare i cosiddetti semafori intelligenti. La finalità è rendere sempre libero il passaggio dei tram dedicati al trasporto pubblico.

Ovviamente i lavori causeranno alcuni disagi ai pendolari milanesi, che, nei prossimi giorni, dovranno fare i conti con diversi cambiamenti. Molte fermate saranno momentaneamente soppresse o spostate, per permettere il corretto svolgimento dei lavori. Attualmente, le linee che subiranno queste modifiche sono la 2, 12, 24 e 27.

A questo link potete vedere l’elenco completo delle fermate che subiranno variazioni.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!