Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Per i tram di ATM arrivano i semafori intelligenti: lavori in corso alle fermate

Ancora una novità in casa Atm: l’azienda che gestisce il trasporto pubblico della nostra città, attraverso una nota, ha reso pubblica l’intenzione di modificare alcune fermate.L’obiettivo è duplice, da una parte le si vuole rendere più accessibili, dall’altra vi è l’intenzione di installare i cosiddetti semafori intelligenti. La finalità è rendere sempre libero il passaggio […]

Ancora una novità in casa Atm: l’azienda che gestisce il trasporto pubblico della nostra città, attraverso una nota, ha reso pubblica l’intenzione di modificare alcune fermate.

L’obiettivo è duplice, da una parte le si vuole rendere più accessibili, dall’altra vi è l’intenzione di installare i cosiddetti semafori intelligenti. La finalità è rendere sempre libero il passaggio dei tram dedicati al trasporto pubblico.

Ovviamente i lavori causeranno alcuni disagi ai pendolari milanesi, che, nei prossimi giorni, dovranno fare i conti con diversi cambiamenti. Molte fermate saranno momentaneamente soppresse o spostate, per permettere il corretto svolgimento dei lavori. Attualmente, le linee che subiranno queste modifiche sono la 2, 12, 24 e 27.

A questo link potete vedere l’elenco completo delle fermate che subiranno variazioni.

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!