Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Magari fosse un miraggio: Area C rimane attiva anche ad agosto (e a breve potrebbe aumentare il ticket)

Una vita in vacanza? Non per l’area C che se ne sbatte della caldazza e persiste nel mazziare in tutti i modi i milanesi sprovveduti. Come per lo scorso anno, nessuna pietà e nessuna pausa estiva per questa delimitazione che rimarrà attiva tutti i giorni, tranne i festivi.A darne conferma è lo stesso sindaco Sala, […]

Una vita in vacanza? Non per l’area C che se ne sbatte della caldazza e persiste nel mazziare in tutti i modi i milanesi sprovveduti. Come per lo scorso anno, nessuna pietà e nessuna pausa estiva per questa delimitazione che rimarrà attiva tutti i giorni, tranne i festivi.

A darne conferma è lo stesso sindaco Sala, dopo la proposta del centrodestra che chiedeva a gran voce di spegnere le telecamere nelle due settimane centrali del mese: «Non capisco l’utilità dello spegnere le telecamere, perché poi se lo facciamo ad agosto allora perché non a Natale. Area C ormai è una parte del nostro sistema per regolare il traffico e la mobilità, queste eccezioni non mi entusiasmano»

Non è finita qui. La lista civica del sindaco ha presentato in Consiglio comunale una proposta in cui chiede l’aumento del ticket d’ingresso – da 5 euro a 6,70 euro – per allinearlo alle nuove tariffe del trasporto pubblico. Keep calm, non andate in iperventilazione a caso. Si tratta di una possibilità di cui nemmeno Sala sembra essere a conoscenza: «Non è stata una proposta condivisa e non la commento neanche perché non la conosco, l’ho letta dai giornali»

Staremo a vedere se quest’estate l’unico peso sullo stomaco dei milanesi saranno i gelati, o questi nuovi oneri. Per ulteriori info, cliccare qui.

Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!