Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
area-c-1

Una vita in vacanza? Non per l’area C che se ne sbatte della caldazza e persiste nel mazziare in tutti i modi i milanesi sprovveduti. Come per lo scorso anno, nessuna pietà e nessuna pausa estiva per questa delimitazione che rimarrà attiva tutti i giorni, tranne i festivi.

A darne conferma è lo stesso sindaco Sala, dopo la proposta del centrodestra che chiedeva a gran voce di spegnere le telecamere nelle due settimane centrali del mese: «Non capisco l’utilità dello spegnere le telecamere, perché poi se lo facciamo ad agosto allora perché non a Natale. Area C ormai è una parte del nostro sistema per regolare il traffico e la mobilità, queste eccezioni non mi entusiasmano»

Non è finita qui. La lista civica del sindaco ha presentato in Consiglio comunale una proposta in cui chiede l’aumento del ticket d’ingresso – da 5 euro a 6,70 euro – per allinearlo alle nuove tariffe del trasporto pubblico. Keep calm, non andate in iperventilazione a caso. Si tratta di una possibilità di cui nemmeno Sala sembra essere a conoscenza: «Non è stata una proposta condivisa e non la commento neanche perché non la conosco, l’ho letta dai giornali»

Staremo a vedere se quest’estate l’unico peso sullo stomaco dei milanesi saranno i gelati, o questi nuovi oneri. Per ulteriori info, cliccare qui.

Credit immagine, Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito