Skip to content
Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi” / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Il nostro stipendio è sempre più basso: in quattro anni è calato di quasi il 10% / Kevin è tornato! Macaulay Culkin riprende il suo ruolo in “Mamma, ho perso l’aereo” per uno spot – VIDEO / New York–Tokyo in 60 minuti? Nel 2030 questo super volo sarà realtà / L’aperitivo? Un must per 4 italiani su 10: ecco gli argomenti più chiacchierati / È ufficiale: San Siro è di Milan e Inter. Firmato il rogito sulla vendita dello stadio e dell’area / Solo per dirvi che “Mamma, ho perso l’aereo” torna al cinema per festeggiare i 35 anni dall’uscita / Cargo riapre in Corso Como dopo lo sfratto: “Non ci siamo arresi”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Sotto il parrucchino mezzo chilo di cocaina: arrestato un colombiano in aeroporto

Potrebbe essere il genio dell’anno, anche se a guardare le immagini diffuse dalla Polizia Nazionale spagnola non pare poi una gran cima.Perché quel parrucchino così alto, proprio come se sotto ci fosse qualcosa, certamente non poteva passare inosservato. E se trasporti mezzo chilo di cocaina forse la discrezione è un aspetto da non sottovalutare. Genio […]

Potrebbe essere il genio dell’anno, anche se a guardare le immagini diffuse dalla Polizia Nazionale spagnola non pare poi una gran cima.

Perché quel parrucchino così alto, proprio come se sotto ci fosse qualcosa, certamente non poteva passare inosservato. E se trasporti mezzo chilo di cocaina forse la discrezione è un aspetto da non sottovalutare.

Genio o non genio, un uomo di 65 anni colombiano si è sicuramente distinto per una trovata a dir poco particolare. Tra i mille stratagemmi che, ogni giorno, i trafficanti di droga s’inventano per trasportarla senza farsi beccare, questo rientra sicuramente tra quelli più particolari e, a quanto pare, meno efficaci.

Perché il protagonista della vicenda ha deciso di trasportare mezzo chilo di cocaina sotto il parrucchino, convintissimo che nessuno lo avrebbe notato. L’uomo è sceso all’aeroporto di El Prat di Barcellona con un volo proveniente da Bogotà.

Non ci è voluto molto perché gli agenti di sicurezza dell’aeroporto si accorgessero che ci fosse qualcosa di sospetto. Non solo l’uomo aveva il parrucchino decisamente malmesso, ma si comportava in maniera strana e con grande nervosismo. Gli agenti hanno così deciso di perquisirlo, trovando la droga, per un valore di circa 30 mila euro. Ovviamente, il genio è stato arrestato.

CONDIVIDI:
Link copiato!