Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Sotto il parrucchino mezzo chilo di cocaina: arrestato un colombiano in aeroporto

Potrebbe essere il genio dell’anno, anche se a guardare le immagini diffuse dalla Polizia Nazionale spagnola non pare poi una gran cima.Perché quel parrucchino così alto, proprio come se sotto ci fosse qualcosa, certamente non poteva passare inosservato. E se trasporti mezzo chilo di cocaina forse la discrezione è un aspetto da non sottovalutare. Genio […]

Potrebbe essere il genio dell’anno, anche se a guardare le immagini diffuse dalla Polizia Nazionale spagnola non pare poi una gran cima.

Perché quel parrucchino così alto, proprio come se sotto ci fosse qualcosa, certamente non poteva passare inosservato. E se trasporti mezzo chilo di cocaina forse la discrezione è un aspetto da non sottovalutare.

Genio o non genio, un uomo di 65 anni colombiano si è sicuramente distinto per una trovata a dir poco particolare. Tra i mille stratagemmi che, ogni giorno, i trafficanti di droga s’inventano per trasportarla senza farsi beccare, questo rientra sicuramente tra quelli più particolari e, a quanto pare, meno efficaci.

Perché il protagonista della vicenda ha deciso di trasportare mezzo chilo di cocaina sotto il parrucchino, convintissimo che nessuno lo avrebbe notato. L’uomo è sceso all’aeroporto di El Prat di Barcellona con un volo proveniente da Bogotà.

Non ci è voluto molto perché gli agenti di sicurezza dell’aeroporto si accorgessero che ci fosse qualcosa di sospetto. Non solo l’uomo aveva il parrucchino decisamente malmesso, ma si comportava in maniera strana e con grande nervosismo. Gli agenti hanno così deciso di perquisirlo, trovando la droga, per un valore di circa 30 mila euro. Ovviamente, il genio è stato arrestato.

CONDIVIDI:
Link copiato!