Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Gelosia level 1000: una donna ha spaccato il pc in testa al fidanzato su un volo per Los Angeles

Ma quanto piacciono ai giornalai, pardon giornalisti, queste notizie sulle buffe avventure delle compagnie aeree e i loro poveri equipaggi? Lo dimostra ampiamente la caterba di minchiate che affolla la rete di questi tempi. Sbalzi di temperature e tassi alcolemici non sono gli unici responsabili. In quest’ultima rocambolesca avventura, ci ha messo lo zampino un […]

Ma quanto piacciono ai giornalai, pardon giornalisti, queste notizie sulle buffe avventure delle compagnie aeree e i loro poveri equipaggi? Lo dimostra ampiamente la caterba di minchiate che affolla la rete di questi tempi. Sbalzi di temperature e tassi alcolemici non sono gli unici responsabili. In quest’ultima rocambolesca avventura, ci ha messo lo zampino un bel 50% di gelosia e – senza fare i politically correct, che proprio non ci si addice – un 50% di pazzia.

Una donna in preda a un raptus ha spaccato il computer portatile in testa al fidanzato, reo di aver guardato altre donne. L’assurda vicenda è andata in scena su un volo diretto da Miami a Los Angeles, tra le urla – e gli immancabili video da postare sui social – dei passeggeri.

La coppia avrebbe iniziato a litigare da seduta. Due hostess sarebbero poi intervenute cercando di calmare la donna che, invece – sbattendosene alla grande -, avrebbe continuato a strillare bestemmie. Il fidanzato, stanco di questo show, si sarebbe alzato in tutta fretta, cercando di sottrarsi alla furia della compagna.

Ed ecco il plot twist che nessuno si aspettava. La donna lo avrebbe inseguito lungo il corridoio, spaccandogli in testa il laptop, scaricandogli addosso – non contenta – anche una vagonata di pugni. Il siparietto tutt’altro che allegro avrebbe costretto il pilota a intervenire, ammonendo quest’esemplare di donna imbufalita, sottolinenando che sarebbe stata aperta un’indagine per aggressione.

La risposta? “Bene, come vi pare, qualunque cosa”.

L’American Airlines in tutto ciò si è scusata con i suoi viaggiatori. Ora ci penseranno le autorità a dare una bella lavata di capo a questa signora.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!