Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Jesolo, scatta la polemica: 30 centesimi sullo scontrino per l’acqua del cane

Di nuovo a parlare di uno scontrino pubblicato sui social che ha indignato il popolo del web. Questa volta siamo a Jesolo, comune in provincia di Venezia, meta di tantissimi turisti durante la stagione estiva. Come detto, a scatenare l’ultima polemica su Facebook è stata la foto di uno scontrino di una gelateria. Questa volta […]

Di nuovo a parlare di uno scontrino pubblicato sui social che ha indignato il popolo del web. Questa volta siamo a Jesolo, comune in provincia di Venezia, meta di tantissimi turisti durante la stagione estiva.

Come detto, a scatenare l’ultima polemica su Facebook è stata la foto di uno scontrino di una gelateria. Questa volta non ci sono pizze super care o bottigliette d’acqua a 20 euro, ma solo 30 centesimi mal digeriti.

La foto dello scontrino parla da sola, i 30 centesimi sono per l’acqua del cane.

A ricostruire la vicenda è stato il cliente della gelateria. Dopo aver preso due spritz, l’uomo ha chiesto un po’ di acqua per fido. Acqua che, a detta dei testimoni, è stata recapitata all’interno della classica coppetta dei gelati. Acqua che il cliente ha pagato ben 30 centesimi. Una decisione, quella del gestore del locale, che ha fatto immediatamente scattare l’ira di tutti gli utenti che non si sono certo risparmiati.

D’altra parte, però, c’è stato anche chi ha spezzato una lancia in favore della gelateria stessa e del proprietario. Sembra, infatti, che i 30 centesimi non siano stati accreditati per l’acqua, ma per la coppetta di carta. Non solo: c’è stato anche chi li ha giustificati come costo del servizio del cameriere.

E voi da che parte state?

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!