Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Le views pagano: una youtuber di 6 anni si è comprata un grattacielo da 8 milioni di dollari

Quando gli allievi (figli) superano i maestri (genitori). Non per aggravare la vostra depressione, ma c’è una nana che fattura più di voi tutti messi assieme. Boram è una bimba di Seul che a soli 6 anni guadagna quello che noi, manco piangendo in astro-ungarico, potremmo mai intascare in 10 vite di sacrifici e orari […]

Quando gli allievi (figli) superano i maestri (genitori). Non per aggravare la vostra depressione, ma c’è una nana che fattura più di voi tutti messi assieme. Boram è una bimba di Seul che a soli 6 anni guadagna quello che noi, manco piangendo in astro-ungarico, potremmo mai intascare in 10 vite di sacrifici e orari da piantagione di cotone.

Ma com’è possibile tutto ciò? La simpatica rich kid è una youtuber molto popolare in Corea del Sud, che vanta sui suoi due canali 31 milioni di follower: nel primo, aperto nel 2016 – da 13,6 milioni di iscritti – recensisce giocattoli; nel secondo, invece, realizza video blog per i suoi 17,6 milioni di iscritti.

In uno dei video più cliccati – da +376milioni di visualizzazioni -, la piccola s’improvvisa chef cucinando noodles in una cucina giocattolo in plastica, per poi papparseli tutta contenta.

Facendo 2+2, è proprio grazie alle views che le si è rimpinguato il borsello, tanto da potersi comprare un palazzo del valore di 8 milioni di dollari nell’esclusivo quartiere della capitale, Gangnam. Sì, proprio quello cantato dal saltellante Psy.

A occuparsi dell’acquisto dell’immobile e della gestione del successo della baby star c’è la Boram Family company, società di cui è anche intestataria.

Nonostante le entrate da capogiro, in vetta alla classifica di Forbes dei bimbi più ricchi del mondo c’è l’americano Ryan Kaji che – a soli sette anni – vanta 20,8 milioni di iscritti al suo canale di recensiono di giochi e nel 2018 ha guadagnato una cosa come 22 milioni di dollari.

Credit immagine, Credit immagine, Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!