Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Roba da non credere: c’è un’azienda che concede giorni liberi ai propri dipendenti per masturbarsi!

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese […]

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.

Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese che permette ai propri dipendenti di starsene tutto il giorno con le mani dove non batte il sole, dedicandosi al proprio piacere personale.

Ovviamente l’idea non arriva dai piani alti di una multinazionale che produce marmellate, bensì da Lelo: azienda produttrice di sex toys che, per forza di cose, ha molto a cuore la questione autoerotismo.

Oltre alle classiche ferie, i dipendenti dello stabilimento inglese avranno diritto a 4 giorni liberi in più all’anno per smanacciarsi in allegria. Questo perché, a quanto pare, l’azienda intende dare il buon esempio in prima persona, mostrando la propria credibilità ai consumatori. Come? Toccando con mano la mission.

I “giorni dell’amore per se stessi” – come sono stati rinominati – aiuterebbero il rilascio di endorfine e ossitocina, migliorando le prestazioni lavorative dei dipendenti. Contando il tasso di acidume e aridità che caratterizza le vite di alcuni colleghi…andrebbero introdotti in tutte le aziende.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!