Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Roba da non credere: c’è un’azienda che concede giorni liberi ai propri dipendenti per masturbarsi!

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese […]

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.

Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese che permette ai propri dipendenti di starsene tutto il giorno con le mani dove non batte il sole, dedicandosi al proprio piacere personale.

Ovviamente l’idea non arriva dai piani alti di una multinazionale che produce marmellate, bensì da Lelo: azienda produttrice di sex toys che, per forza di cose, ha molto a cuore la questione autoerotismo.

Oltre alle classiche ferie, i dipendenti dello stabilimento inglese avranno diritto a 4 giorni liberi in più all’anno per smanacciarsi in allegria. Questo perché, a quanto pare, l’azienda intende dare il buon esempio in prima persona, mostrando la propria credibilità ai consumatori. Come? Toccando con mano la mission.

I “giorni dell’amore per se stessi” – come sono stati rinominati – aiuterebbero il rilascio di endorfine e ossitocina, migliorando le prestazioni lavorative dei dipendenti. Contando il tasso di acidume e aridità che caratterizza le vite di alcuni colleghi…andrebbero introdotti in tutte le aziende.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!