Skip to content
Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini
CONDIVIDI:
Link copiato!

Roba da non credere: c’è un’azienda che concede giorni liberi ai propri dipendenti per masturbarsi!

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese […]

L’evoluzione dei “motivi famigliari”, scusa usata e abusata come giustificazione per le proprie assenze fin dalla notte dei tempi, esiste ed è lo stare a casa per… amare se stessi.

Abbiamo voluto dirlo in maniera principesca, ma per chi non ci fosse ancora arrivato, sappiate che stiamo parlando proprio di masturbazione. Basta tabù. C’è un’azienda svedese che permette ai propri dipendenti di starsene tutto il giorno con le mani dove non batte il sole, dedicandosi al proprio piacere personale.

Ovviamente l’idea non arriva dai piani alti di una multinazionale che produce marmellate, bensì da Lelo: azienda produttrice di sex toys che, per forza di cose, ha molto a cuore la questione autoerotismo.

Oltre alle classiche ferie, i dipendenti dello stabilimento inglese avranno diritto a 4 giorni liberi in più all’anno per smanacciarsi in allegria. Questo perché, a quanto pare, l’azienda intende dare il buon esempio in prima persona, mostrando la propria credibilità ai consumatori. Come? Toccando con mano la mission.

I “giorni dell’amore per se stessi” – come sono stati rinominati – aiuterebbero il rilascio di endorfine e ossitocina, migliorando le prestazioni lavorative dei dipendenti. Contando il tasso di acidume e aridità che caratterizza le vite di alcuni colleghi…andrebbero introdotti in tutte le aziende.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!