Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
rachael_wynn_si_ubriaca_battesimo_ibiza_24171544.jpg.pagespeed.ce_.zl4u6-o6ri

Fermi tutti, perché abbiamo una nuova eroina. Si chiama Rachael Wynn, ha 32 anni ed è la nuova star dei social.

Lo scorso Lunedì Rachael si è recata a un battesimo a Manchester. Una festa come un’altra che si è però trasformata in una vera e propria (dis)avventura – che per poco non le costava il posto di lavoro.

La ragazza ha raccontato di aver bevuto un paio di bicchieri di troppo durante il rinfresco. Ma visto come sono andate le cose, forse i bicchieri di trppo sono stati una ventina.

Perché la mattina successiva, Rachael si è svegliata a Ibiza, e, con i classici postumi del caso, la ragazza ha provato a ricostruire la serata precedente.

Stando ai pochi ricordi e agli indizi sul cellulare e sul conto corrente, la ragazza, decisamente alticcia, si è recata in aeroporto verso le due di notte. Qui ha comprato un biglietto aereo ed è volata fino alle Baleari.

Come sia possibile che gli addetti alla sicurezza le abbiano permesso di prendere l’aereo nonostante le sue alterate condizioni, è un altro discorso. Fatto sta che Rachael si è ritrovata in riva al mare nel giro di poche ore.

E non ci sarebbe nulla di male, se non si fosse ricordata in quel momento di dover essere a lavoro. Alla fine della fiera ha dovuto sborsare ben 700 sterline per tornare a casa e giustificare al proprio capo ciò che ha dichiarato essere “la più grande stupidaggine della sua vita”.

E come darle torto…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito