Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
friends

Amanti di Friends, un passo avanti. È arrivata un’occasione imperdibile, ma che dico, l’occasione della vita proprio: essere pagati per rivedere Friends, la sit-com cult anni ’90.

E così, giunti ormai a fine estate, piove una gioia, tra tutti i possibili cambiamenti climatici di settembre e i traumatici rientri in office. Altra stagione, altro dream job dunque. Se ancora vi scende una lacrimuccia solo a sentir nominare Chandler, Monica, Phoebe, Rachel, Ross e Joey, abbiamo quello che fa per voi.

In occasione dei 25 anni dalla messa in onda della prima puntata della famosa situation comedy a stelle e strisce, il fornitore americano di servizi internet, telefonici e televisivi FrontierBundles.com è alla ricerca di amanti delle serie tv disposti a riguardarsi Friends – puntata per puntata – dall’inizio alla fine. Ecco la proposta del sito: una maratona da completare entro il 22 settembre 2019.

Unica postilla: condividere su Twitter i momenti top di tutto l’ambaradan. Insomma, è richiesto del supporto social.

Se già eravate intenzionati a inviare la candidatura, questi dettagli potrebbero darvi una spintarella in più. Il compenso di Frontier comprende: abbonamento Netflix per un anno, un box con gadget tematici (Friends Fandom Fun) e 1000 dollari.

Avete tempo fino al 3 settembre, per autocandidarvi e rispondere a una domanda speciale. Correte, su!

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito