Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il lavoro dei sogni: un’azienda offre 1000 dollari per riguardare tutte le stagioni di Friends

Amanti di Friends, un passo avanti. È arrivata un’occasione imperdibile, ma che dico, l’occasione della vita proprio: essere pagati per rivedere Friends, la sit-com cult anni ’90.E così, giunti ormai a fine estate, piove una gioia, tra tutti i possibili cambiamenti climatici di settembre e i traumatici rientri in office. Altra stagione, altro dream job […]

Amanti di Friends, un passo avanti. È arrivata un’occasione imperdibile, ma che dico, l’occasione della vita proprio: essere pagati per rivedere Friends, la sit-com cult anni ’90.

E così, giunti ormai a fine estate, piove una gioia, tra tutti i possibili cambiamenti climatici di settembre e i traumatici rientri in office. Altra stagione, altro dream job dunque. Se ancora vi scende una lacrimuccia solo a sentir nominare Chandler, Monica, Phoebe, Rachel, Ross e Joey, abbiamo quello che fa per voi.

In occasione dei 25 anni dalla messa in onda della prima puntata della famosa situation comedy a stelle e strisce, il fornitore americano di servizi internet, telefonici e televisivi FrontierBundles.com è alla ricerca di amanti delle serie tv disposti a riguardarsi Friends – puntata per puntata – dall’inizio alla fine. Ecco la proposta del sito: una maratona da completare entro il 22 settembre 2019.

Unica postilla: condividere su Twitter i momenti top di tutto l’ambaradan. Insomma, è richiesto del supporto social.

Se già eravate intenzionati a inviare la candidatura, questi dettagli potrebbero darvi una spintarella in più. Il compenso di Frontier comprende: abbonamento Netflix per un anno, un box con gadget tematici (Friends Fandom Fun) e 1000 dollari.

Avete tempo fino al 3 settembre, per autocandidarvi e rispondere a una domanda speciale. Correte, su!

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!