Skip to content
Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Beauty-mania: scellerata sfonda centro estetico con una motosega per rubare prodotti anti-age

Lo sappiamo benissimo, l’ossessione per la bellezza è un argomento molto attuale. Nell’era dei social, in cui tutto gira intorno all’apparenza, l’aspetto fisico – per molti (forse troppi) – è in cima alla lista delle cose fondamentali.E se su Instagram&co. possiamo fare affidamento sui filtri, nella vita reale dobbiamo sistemarci con trucco e prodotti di […]

Lo sappiamo benissimo, l’ossessione per la bellezza è un argomento molto attuale. Nell’era dei social, in cui tutto gira intorno all’apparenza, l’aspetto fisico – per molti (forse troppi) – è in cima alla lista delle cose fondamentali.

E se su Instagram&co. possiamo fare affidamento sui filtri, nella vita reale dobbiamo sistemarci con trucco e prodotti di bellezza. Non si scampa. Un’abitudine che, per la protagonista della storia di oggi, era diventata una vera e propria mania.

Siamo nella città di Sugar Land, Texas, dove il proprietario di un centro estetico ha avuto a che fare con una cliente fuori dal comune (e forse di testa). Soddisfatta dei prodotti a tal punto da decidere di svaligiare lo shop durante la notte. Non per rubare contanti, ma solo per avere quanti più prodotti possibile.

Come le telecamere di sorveglianza hanno registrato (qui potete veder il video), la donna è arrivata a bordo del suo Suv davanti al negozio. In un primo momento ha provato ad aprirlo con le mani, poi, senza perdersi d’animo, è tornata alla macchina e ha tirato fuori nientepopodimeno che una motosega.

Con la sua nuova arma speciale è riuscita a creare un foro nella porta e dunque a entrare all’interno. Nonostante il video, al momento la ladra è ancora e piede libero.

Come si suol dire: chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire. E in questo caso, probabilmente, lo farà in carcere.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!