Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
schermata-2019-09-02-alle-15.31.59

Lo sappiamo benissimo, l’ossessione per la bellezza è un argomento molto attuale. Nell’era dei social, in cui tutto gira intorno all’apparenza, l’aspetto fisico – per molti (forse troppi) – è in cima alla lista delle cose fondamentali.

E se su Instagram&co. possiamo fare affidamento sui filtri, nella vita reale dobbiamo sistemarci con trucco e prodotti di bellezza. Non si scampa. Un’abitudine che, per la protagonista della storia di oggi, era diventata una vera e propria mania.

Siamo nella città di Sugar Land, Texas, dove il proprietario di un centro estetico ha avuto a che fare con una cliente fuori dal comune (e forse di testa). Soddisfatta dei prodotti a tal punto da decidere di svaligiare lo shop durante la notte. Non per rubare contanti, ma solo per avere quanti più prodotti possibile.

Come le telecamere di sorveglianza hanno registrato (qui potete veder il video), la donna è arrivata a bordo del suo Suv davanti al negozio. In un primo momento ha provato ad aprirlo con le mani, poi, senza perdersi d’animo, è tornata alla macchina e ha tirato fuori nientepopodimeno che una motosega.

Con la sua nuova arma speciale è riuscita a creare un foro nella porta e dunque a entrare all’interno. Nonostante il video, al momento la ladra è ancora e piede libero.

Come si suol dire: chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire. E in questo caso, probabilmente, lo farà in carcere.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito