Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Beauty-mania: scellerata sfonda centro estetico con una motosega per rubare prodotti anti-age

Lo sappiamo benissimo, l’ossessione per la bellezza è un argomento molto attuale. Nell’era dei social, in cui tutto gira intorno all’apparenza, l’aspetto fisico – per molti (forse troppi) – è in cima alla lista delle cose fondamentali.E se su Instagram&co. possiamo fare affidamento sui filtri, nella vita reale dobbiamo sistemarci con trucco e prodotti di […]

Lo sappiamo benissimo, l’ossessione per la bellezza è un argomento molto attuale. Nell’era dei social, in cui tutto gira intorno all’apparenza, l’aspetto fisico – per molti (forse troppi) – è in cima alla lista delle cose fondamentali.

E se su Instagram&co. possiamo fare affidamento sui filtri, nella vita reale dobbiamo sistemarci con trucco e prodotti di bellezza. Non si scampa. Un’abitudine che, per la protagonista della storia di oggi, era diventata una vera e propria mania.

Siamo nella città di Sugar Land, Texas, dove il proprietario di un centro estetico ha avuto a che fare con una cliente fuori dal comune (e forse di testa). Soddisfatta dei prodotti a tal punto da decidere di svaligiare lo shop durante la notte. Non per rubare contanti, ma solo per avere quanti più prodotti possibile.

Come le telecamere di sorveglianza hanno registrato (qui potete veder il video), la donna è arrivata a bordo del suo Suv davanti al negozio. In un primo momento ha provato ad aprirlo con le mani, poi, senza perdersi d’animo, è tornata alla macchina e ha tirato fuori nientepopodimeno che una motosega.

Con la sua nuova arma speciale è riuscita a creare un foro nella porta e dunque a entrare all’interno. Nonostante il video, al momento la ladra è ancora e piede libero.

Come si suol dire: chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire. E in questo caso, probabilmente, lo farà in carcere.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!