Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ode alla pigrizia: la mini-cyclette da scrivania è la perfetta alternativa alla palestra

Ancora più temuta del ti devo parlare c’è la classica frase da rientro dai, iscriviamoci in palestra! dell’amico di turno che cerca di farvi abbandonare i chili accumulati durante l’estate, più per sentirsi a posto con la propria coscienza che per disinteressato altruismo.Per quelli che ancora non se la sentono di abbandonare questi fedeli compagni […]

Ancora più temuta del ti devo parlare c’è la classica frase da rientro dai, iscriviamoci in palestra! dell’amico di turno che cerca di farvi abbandonare i chili accumulati durante l’estate, più per sentirsi a posto con la propria coscienza che per disinteressato altruismo.

Per quelli che ancora non se la sentono di abbandonare questi fedeli compagni d’avventura (i kg di adipe in eccesso), appuntando la voce palestra nella consueta lista dei buoni propositi di fine anno, abbiamo il compromesso perfetto: la mini-cyclette da scrivania.

La scusa per mettere le grinfie su questa meravigliosa mini-cyclette? “Così posso utilizzarla ovunque. Ottimizzare, ottimizzare sempre!”.

Questo gioiellino è infatti utilizzabile ovunque, sia in piedi, sia comodamente seduti alla propria scrivania. Dotata di quadrante elettronico che tiene il conto di distanza, tempo, numero di giri e calorie bruciate, diventerà presto una compagna di vita inseparabile. Dove acquistarla? Su Amazon ovviamente!

Fatturare e pedalare, fatturare e pedalare.

Credits immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!