Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ode alla pigrizia: la mini-cyclette da scrivania è la perfetta alternativa alla palestra

Ancora più temuta del ti devo parlare c’è la classica frase da rientro dai, iscriviamoci in palestra! dell’amico di turno che cerca di farvi abbandonare i chili accumulati durante l’estate, più per sentirsi a posto con la propria coscienza che per disinteressato altruismo.Per quelli che ancora non se la sentono di abbandonare questi fedeli compagni […]

Ancora più temuta del ti devo parlare c’è la classica frase da rientro dai, iscriviamoci in palestra! dell’amico di turno che cerca di farvi abbandonare i chili accumulati durante l’estate, più per sentirsi a posto con la propria coscienza che per disinteressato altruismo.

Per quelli che ancora non se la sentono di abbandonare questi fedeli compagni d’avventura (i kg di adipe in eccesso), appuntando la voce palestra nella consueta lista dei buoni propositi di fine anno, abbiamo il compromesso perfetto: la mini-cyclette da scrivania.

La scusa per mettere le grinfie su questa meravigliosa mini-cyclette? “Così posso utilizzarla ovunque. Ottimizzare, ottimizzare sempre!”.

Questo gioiellino è infatti utilizzabile ovunque, sia in piedi, sia comodamente seduti alla propria scrivania. Dotata di quadrante elettronico che tiene il conto di distanza, tempo, numero di giri e calorie bruciate, diventerà presto una compagna di vita inseparabile. Dove acquistarla? Su Amazon ovviamente!

Fatturare e pedalare, fatturare e pedalare.

Credits immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!