Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Ode alla pigrizia: la mini-cyclette da scrivania è la perfetta alternativa alla palestra

Ancora più temuta del ti devo parlare c’è la classica frase da rientro dai, iscriviamoci in palestra! dell’amico di turno che cerca di farvi abbandonare i chili accumulati durante l’estate, più per sentirsi a posto con la propria coscienza che per disinteressato altruismo.Per quelli che ancora non se la sentono di abbandonare questi fedeli compagni […]

Ancora più temuta del ti devo parlare c’è la classica frase da rientro dai, iscriviamoci in palestra! dell’amico di turno che cerca di farvi abbandonare i chili accumulati durante l’estate, più per sentirsi a posto con la propria coscienza che per disinteressato altruismo.

Per quelli che ancora non se la sentono di abbandonare questi fedeli compagni d’avventura (i kg di adipe in eccesso), appuntando la voce palestra nella consueta lista dei buoni propositi di fine anno, abbiamo il compromesso perfetto: la mini-cyclette da scrivania.

La scusa per mettere le grinfie su questa meravigliosa mini-cyclette? “Così posso utilizzarla ovunque. Ottimizzare, ottimizzare sempre!”.

Questo gioiellino è infatti utilizzabile ovunque, sia in piedi, sia comodamente seduti alla propria scrivania. Dotata di quadrante elettronico che tiene il conto di distanza, tempo, numero di giri e calorie bruciate, diventerà presto una compagna di vita inseparabile. Dove acquistarla? Su Amazon ovviamente!

Fatturare e pedalare, fatturare e pedalare.

Credits immagine copertina, Credit immagine

CONDIVIDI:
Link copiato!