Skip to content
Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / Letterina imbruttita a Babbo Natale: “Carissimo Babbo, (sai, vista l’inflazione)…” / Baj is back: il panettone più storico di Milano è tornato per Natale
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’hashtag #tette diventa trend topic su Twitter ma il motivo è molto molto deludente

Vi introduciamo l’argomento con questo tweet di un utente, nel caso non foste già tornati con i piedi per terra: «Avvertimento a tutti coloro che aprono l’hashtag pensando di trovare davvero foto di #tette. State per fare un bagno di umiltà».Infatti, l’hashtag #tette, primo in tendenza a livello nazionale nelle scorse ore su Twitter, ha poco […]

Vi introduciamo l’argomento con questo tweet di un utente, nel caso non foste già tornati con i piedi per terra: «Avvertimento a tutti coloro che aprono l’hashtag pensando di trovare davvero foto di #tette. State per fare un bagno di umiltà».

Infatti, l’hashtag #tette, primo in tendenza a livello nazionale nelle scorse ore su Twitter, ha poco a che fare con foto scapezzolate. Nessun balcone fiorito o begli occhi taglia quarta – come sono soliti chiamarle alcuni simpaticoni di bassa leva – ma qualcosa di inimmaginabile.

Non si tratta nemmeno di una protesta alla rigida policy del social che vieta la pubblicazione di seni scoperti con capezzoli curiosi. Se cliccate sopra all’hashtag compariranno le foto del rapper coreano Namjoon, leader della boyband BTS!

In questi giorni l’artista si trova in vacanza in Italia, e i suoi fan, per rispetto della sua privacy e per concedergli delle vacanze prive di appostamenti vari, hanno deciso di sostituire il suo nome con l’hashtag tette.

«Un membro della band dei BTS probabilmente si trova qua in Italia e per non mandare il suo nome in tendenza… abbiamo sostituito il suo nome con tette», ha spiegato una sua fan a chi non ha capito o gradito l’escamotage.

A noi, comunque, sfugge il senso.

E per Brad Pitt, quale nome avreste utilizzato, di grazia?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!