Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’hashtag #tette diventa trend topic su Twitter ma il motivo è molto molto deludente

Vi introduciamo l’argomento con questo tweet di un utente, nel caso non foste già tornati con i piedi per terra: «Avvertimento a tutti coloro che aprono l’hashtag pensando di trovare davvero foto di #tette. State per fare un bagno di umiltà».Infatti, l’hashtag #tette, primo in tendenza a livello nazionale nelle scorse ore su Twitter, ha poco […]

Vi introduciamo l’argomento con questo tweet di un utente, nel caso non foste già tornati con i piedi per terra: «Avvertimento a tutti coloro che aprono l’hashtag pensando di trovare davvero foto di #tette. State per fare un bagno di umiltà».

Infatti, l’hashtag #tette, primo in tendenza a livello nazionale nelle scorse ore su Twitter, ha poco a che fare con foto scapezzolate. Nessun balcone fiorito o begli occhi taglia quarta – come sono soliti chiamarle alcuni simpaticoni di bassa leva – ma qualcosa di inimmaginabile.

Non si tratta nemmeno di una protesta alla rigida policy del social che vieta la pubblicazione di seni scoperti con capezzoli curiosi. Se cliccate sopra all’hashtag compariranno le foto del rapper coreano Namjoon, leader della boyband BTS!

In questi giorni l’artista si trova in vacanza in Italia, e i suoi fan, per rispetto della sua privacy e per concedergli delle vacanze prive di appostamenti vari, hanno deciso di sostituire il suo nome con l’hashtag tette.

«Un membro della band dei BTS probabilmente si trova qua in Italia e per non mandare il suo nome in tendenza… abbiamo sostituito il suo nome con tette», ha spiegato una sua fan a chi non ha capito o gradito l’escamotage.

A noi, comunque, sfugge il senso.

E per Brad Pitt, quale nome avreste utilizzato, di grazia?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!