Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
cuffie-traduttore

Diciamo ufficialmente addio all’hashtag #lostintranslation, buttato a caso sotto le foto in costume dell’unico viaggio che siete riusciti a concedervi quest’anno. Andare in giro per il mondo non è mai stato così semplice e il gatto potete lasciarlo on, in, under the table senza alcuna vergogna.

La svolta alle vostre vacanze arriva da nuovi auricolari in grado di tradurre simultaneamente ben 36 lingue e 84 accenti diversi.

Queste cuffiette smart sono state presentate all’Ifa 2019, la fiera dell’elettronica e di consumo tenutasi a Berlino.

Le WT2 Plus, è questo il nome, firmate Time Kettle, si presentano all’interno di una confezione magnetica. Per iniziare a chiaccherare con il belloccio/a di turno basta indossare una cuffia e dargli l’altra: si connetteranno immediatamente via bluetooth all’app e dopo aver impostato la lingua d’arrivo, la persona interessata sentirà live ciò che le state dicendo.

«Permettono alle persone di comunicare rapidamente e con le mani libere, per una conversazione più profonda ed efficiente», ha spiegato Kazaf Ye, marketing specialist.

Stranamente, perché da noi le figate o non arrivano o lo fanno con 6 anni di ritardo, sono già in vendita anche in Italia. Il prezzo? 299 euro, ma per chi non ha sbatti di imparare una lingua straniera, è sicuramente un prezzo fair enough.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito