Diciamo ufficialmente addio all’hashtag #lostintranslation, buttato a caso sotto le foto in costume dell’unico viaggio che siete riusciti a concedervi quest’anno. Andare in giro per il mondo non è mai stato così semplice e il gatto potete lasciarlo on, in, under the table senza alcuna vergogna.
La svolta alle vostre vacanze arriva da nuovi auricolari in grado di tradurre simultaneamente ben 36 lingue e 84 accenti diversi.
Queste cuffiette smart sono state presentate all’Ifa 2019, la fiera dell’elettronica e di consumo tenutasi a Berlino.
Le WT2 Plus, è questo il nome, firmate Time Kettle, si presentano all’interno di una confezione magnetica. Per iniziare a chiaccherare con il belloccio/a di turno basta indossare una cuffia e dargli l’altra: si connetteranno immediatamente via bluetooth all’app e dopo aver impostato la lingua d’arrivo, la persona interessata sentirà live ciò che le state dicendo.
«Permettono alle persone di comunicare rapidamente e con le mani libere, per una conversazione più profonda ed efficiente», ha spiegato Kazaf Ye, marketing specialist.
Stranamente, perché da noi le figate o non arrivano o lo fanno con 6 anni di ritardo, sono già in vendita anche in Italia. Il prezzo? 299 euro, ma per chi non ha sbatti di imparare una lingua straniera, è sicuramente un prezzo fair enough.
Seguici anche su Instagram, taaac!