Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

The cat is on the table: arrivano gli auricolari smart che traducono simultaneamente in 36 lingue

Diciamo ufficialmente addio all’hashtag #lostintranslation, buttato a caso sotto le foto in costume dell’unico viaggio che siete riusciti a concedervi quest’anno. Andare in giro per il mondo non è mai stato così semplice e il gatto potete lasciarlo on, in, under the table senza alcuna vergogna.La svolta alle vostre vacanze arriva da nuovi auricolari in […]

Diciamo ufficialmente addio all’hashtag #lostintranslation, buttato a caso sotto le foto in costume dell’unico viaggio che siete riusciti a concedervi quest’anno. Andare in giro per il mondo non è mai stato così semplice e il gatto potete lasciarlo on, in, under the table senza alcuna vergogna.

La svolta alle vostre vacanze arriva da nuovi auricolari in grado di tradurre simultaneamente ben 36 lingue e 84 accenti diversi.

Queste cuffiette smart sono state presentate all’Ifa 2019, la fiera dell’elettronica e di consumo tenutasi a Berlino.

Le WT2 Plus, è questo il nome, firmate Time Kettle, si presentano all’interno di una confezione magnetica. Per iniziare a chiaccherare con il belloccio/a di turno basta indossare una cuffia e dargli l’altra: si connetteranno immediatamente via bluetooth all’app e dopo aver impostato la lingua d’arrivo, la persona interessata sentirà live ciò che le state dicendo.

«Permettono alle persone di comunicare rapidamente e con le mani libere, per una conversazione più profonda ed efficiente», ha spiegato Kazaf Ye, marketing specialist.

Stranamente, perché da noi le figate o non arrivano o lo fanno con 6 anni di ritardo, sono già in vendita anche in Italia. Il prezzo? 299 euro, ma per chi non ha sbatti di imparare una lingua straniera, è sicuramente un prezzo fair enough.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!