Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Un uomo travestito da Jocker ha terrorizzato la linea verde della metro

Panico pa-panico pa-panico paura. Dopo la Samara Challenge, girare per le strade della propria città è diventato ancora di più un terno al lotto. Più che del terzo, qui parliamo di incontri del quarto tipo: quelli con gli sciroccati che, per un motivo o per l’altro, sarebbero perfetti in qualche pellicola horror. In metro a […]

Panico pa-panico pa-panico paura. Dopo la Samara Challenge, girare per le strade della propria città è diventato ancora di più un terno al lotto. Più che del terzo, qui parliamo di incontri del quarto tipo: quelli con gli sciroccati che, per un motivo o per l’altro, sarebbero perfetti in qualche pellicola horror.

In metro a Moscova infatti, lunedì sera un uomo travestito da Joker – con tanto di pistola giocatolo – ha fatto scoppiare il panico. Molte persone spaventate dalla presenza dell’antagonista di Batman si sono subito prodigate nell’allertare il personale ATM e chiamare la polizia. In tutto ciò, la linea verde è stata interrotta per qualche minuto.

Verso le 19.40, gli agenti hanno intercettato questo simpatico burlone: un 36enne di Jesolo che aveva alzato un pelo il gomito e una volta accortosi della volante, da buon veneto, ha subito tirato giù una caterba di bestemmie. Come giustificazione per il suo bizzarro outfit, l’uomo ha affermato: «Sono vestito come Joker, quello del film che ha appena vinto il Festival di Venezia».

Il Joker veneto, calatosi nella parte affidata a Joaquín Phoenix nella pellicola diretta da Todd Phillips, ha continuato a ripetere “sto andando a una festa”, mentre veniva accompagnato in questura. Un’uscita trionfale da Leone d’oro.

La bravata è costata una denuncia a piede libero per procurato allarme e si sta valutando se mazziarlo ancora di più, aggiungendovi interruzione di pubblico servizio.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!