Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una nonnina di 83 anni è diventata la regina di Tinder

Chi l’ha detto che dopo gli 80 anni non si possono più avere appuntamenti galanti? Chiunque sia stato, probabilmente non conosceva Hattie Retroage, la nonnina di 83 anni che ormai è una vera e propria regina di Tinder.Per chi non lo sapesse, Tinder è un’applicazione che consente di conoscere persone e di chattare con loro. […]

Chi l’ha detto che dopo gli 80 anni non si possono più avere appuntamenti galanti? Chiunque sia stato, probabilmente non conosceva Hattie Retroage, la nonnina di 83 anni che ormai è una vera e propria regina di Tinder.

Per chi non
lo sapesse, Tinder è un’applicazione che consente di conoscere persone e di
chattare con loro. Un’applicazione che ha proprio lo scopo di far scattare
l’amore o per lo meno l’interesse per un appuntamento.

E Hattie lo sa molto bene, dal momento che ha dichiarato che negli ultimi 8 mesi, grazie all’utilizzo di questa app, ha avuto ben 50 appuntamenti con uomini diversi.

E no, non
parliamo affatto di suoi coetanei, perché la nostra nonnina ama conoscere uomini decisamente più giovani di lei.

Hattie è stata sposata per ben 25 anni e il suo matrimonio è finito diverso tempo fa. Da quel momento ha iniziato a sentire la solitudine classica delle persone rimaste sole.

Ma la regina di Tinder non si è arresa all’età e ha deciso di darsi una seconda possibilità – o forse, sarebbe meglio dire, una cinquantesima possibilità. Ha deciso di iscriversi a Tinder e iniziare a conoscere uomini.

Uomini che, stando ai suoi racconti, non si sono lasciati scoraggiare dall’età. Lei stessa si definisce un puma, anche se non con l’appellativo di predatrice. Hattie ha infatti dichiarato che sono quasi sempre gli uomini ad avvicinarsi a lei, attratti sia dalle sue foto che dalla sua biografia.

La nostra nonnina non cerca una relazione stabile, ma solo qualche avventura. E, secondo il suo punto di vista, è proprio questo il punto di forza: gli uomini con lei si sentono più tranquilli, non costretti a giurare amore eterno.

Insomma, se vi siete lasciati da poco con l’amore della vostra vita e non vi ricordate neanche più come si fa a uscire per un appuntamento, non scoraggiatevi. Se ce l’ha fatta lei a 83 anni, per voi sarà una passeggiata!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!