Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Giannasi cuore grande: anche quest’anno gli incassi di un’intera giornata andranno alla ricerca sul cancro

Il pollo allo spiedo più buono della città non solo in termini di gusto ma anche di cuore. Giannasi1967 è un punto di riferimento storico per tutti i milanesi e per coloro che sentono di appartenere al 100% alla città della Madonnina. Sei di Milano se, oltre a conoscere a menadito il tragitto del 2 […]

Il pollo allo spiedo più buono della città non solo in termini di gusto ma anche di cuore. Giannasi1967 è un punto di riferimento storico per tutti i milanesi e per coloro che sentono di appartenere al 100% alla città della Madonnina. Sei di Milano se, oltre a conoscere a menadito il tragitto del 2 e le scorciatoie anti-traffico, ti sei portato a casa il sacchettino ricolmo delle loro delizie almeno una volta.

Giannasi1967 però non è solo una gastronomia. Da 13 anni – 2007 a oggi – infatti sostiene la ricerca oncologica attraverso AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, devolvendo l’intero incasso di una giornata all’anno alla lotta contro questa terribile malattia.

L’iniziativa benefica, a sto giro, si terrà sabato 21 settembre, dalle 7.00 alle 20.00, presso il chiosco di Piazza Buozzi a Milano.

L’AIRC – come si legge nella mission – dal 1965 sostiene la ricerca per la cura del cancro attraverso la raccolta fondi e si prodiga nel diffondere una corretta informazione sui risultati ottenuti, sulla prevenzione e sulle prospettive terapeutiche. Per maggiori info, cliccate qui.

Materie prime di qualità e prodotti freschissimi sono stati gli ingredienti fondamentali che hanno permesso al chiosco Giannasi1967 di non chiudere mai i battenti, diventando una meta culinaria obbligatoria. Non a caso, nel 1990 Dorando Giannasi, fondatore originario dell’appennino tosco-emiliano – ha ricevuto la nomina di Cavaliere del Lavoro della Repubblica Italiana. Nel 2010, invece, il Comune di Milano gli ha conferito l’Ambrogino d’oro.

Chi meglio di lui e i suoi dipendenti poteva metter in piedi un’iniziativa così buona?

Credit immagine, Credit immagine,

CONDIVIDI:
Link copiato!