Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Robe da matti: c’è un negozio a Milano che vende vestiti uguali per cani e padroni

Ebbene sì, quando si tratta di distinguersi la nostra città sa sempre il fatto suo. Nel bene o nel male. Per chi non lo sapesse, tra le strade milanesi esiste un negozio che vende abiti uguali per cani e proprietari: parliamo dell’atelier Temellini Milano – Dog à porter, un negozio che unisce la passione per […]

Ebbene sì, quando si tratta di distinguersi la nostra città sa sempre il fatto suo. Nel bene o nel male.

Per chi non lo sapesse, tra le strade milanesi esiste un negozio che vende abiti uguali per cani e proprietari: parliamo dell’atelier Temellini Milano – Dog à porter, un negozio che unisce la passione per la moda con quella per i cani. E come lo fa? Facendo vestire l’umano e il quadrupede nello stesso identico modo.

Il negozio si trova in via Giacomo Watt, al numero 37. L’idea della proprietaria è nata dalle lamentele di sua figlia che, nonostante le tante ricerche, non riusciva a trovare un impermeabile giusto per il proprio cagnolino (guarda te a volte…).

Abiti pensati per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cani, recita il motto dello shop. E noi ci chiediamo: i cani hanno davvero di queste esigenze?

Ma poi, ancora non abbiamo risolto il problema dei Giargiana con i risvoltini, e adesso vogliamo ritrovarceli anche su carlini e pastori tedeschi?

Forse non siamo pronti.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!