Skip to content
Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Robe da matti: c’è un negozio a Milano che vende vestiti uguali per cani e padroni

Ebbene sì, quando si tratta di distinguersi la nostra città sa sempre il fatto suo. Nel bene o nel male. Per chi non lo sapesse, tra le strade milanesi esiste un negozio che vende abiti uguali per cani e proprietari: parliamo dell’atelier Temellini Milano – Dog à porter, un negozio che unisce la passione per […]

Ebbene sì, quando si tratta di distinguersi la nostra città sa sempre il fatto suo. Nel bene o nel male.

Per chi non lo sapesse, tra le strade milanesi esiste un negozio che vende abiti uguali per cani e proprietari: parliamo dell’atelier Temellini Milano – Dog à porter, un negozio che unisce la passione per la moda con quella per i cani. E come lo fa? Facendo vestire l’umano e il quadrupede nello stesso identico modo.

Il negozio si trova in via Giacomo Watt, al numero 37. L’idea della proprietaria è nata dalle lamentele di sua figlia che, nonostante le tante ricerche, non riusciva a trovare un impermeabile giusto per il proprio cagnolino (guarda te a volte…).

Abiti pensati per le esigenze quotidiane delle famiglie e dei loro cani, recita il motto dello shop. E noi ci chiediamo: i cani hanno davvero di queste esigenze?

Ma poi, ancora non abbiamo risolto il problema dei Giargiana con i risvoltini, e adesso vogliamo ritrovarceli anche su carlini e pastori tedeschi?

Forse non siamo pronti.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!