Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

La classifica dei 10 oggetti più rubati negli hotel è la fiera della poraccitudine

La prima cosa che vi verrà in mente leggendo questo titolo è “ci troverò il nécessaire da bagno, ci metto la mano sul fuoco“. E invece no, cari amici. Allontanatevi dalle fonti di calore, perché qui la fantasia vola e sembra non avere limiti.A sottolineare ancora una volta il fallimento della razza umana, ci ha […]

La prima cosa che vi verrà in mente leggendo questo titolo è “ci troverò il nécessaire da bagno, ci metto la mano sul fuoco“. E invece no, cari amici. Allontanatevi dalle fonti di calore, perché qui la fantasia vola e sembra non avere limiti.

A sottolineare ancora una volta il fallimento della razza umana, ci ha pensato il sito tedesco Wellness Haven – specializzato nella valutazione di alloggi – stilando la classifica dei 10 oggetti più rubati dai clienti negli alberghi.

Ma tutti questi oggetti, ci chiediamo, li usate per far cosa, esattamente? Arredare casa? Condurre una seconda vita con gli amanti? Riciclarli a Natale? O li stoccate nel bunker atomico allestito in cantina? Fateci sapere, siamo davvero curiosi.

10_Asciugamani e biancheria

Un classico del furto. Per la serie ha del potenziale ma non si applica.

9_Pile e lampadine

Per le lampadine vi stiamo immaginando svitarle dalla abajour. E niente, fa già ridere così.

8_Libri

Sete di cultura o fermaporte sostitutivo?

7_Bollitore elettrico

È sempre l’ora del tè. Quanto cazzo siete british.

6_Cibo e bevande del frigobar

La fame è una brutta bestia.

5_Tende

A.A.A Corredo nuziale cercasi?

4_Le cornici

Ma con o senza quadri? Giusto per capire.

3_Stoviglie

Un bel set di pentole non fa mai male a nessuno, o quasi. In caso di aggressione, una bella padella potrebbe tornare utile.

2_Opere d’arte

Alla polizia piace questo elemento.

1_La Bibbia

Per redimervi da tutti questi peccati?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!