Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Laguna salata, ma la multa di più: 2 turisti beccano una maxi sanzione per aver fatto il bagno nudi a Venezia

Nessuno sano di mente – o con un minimo di amor proprio – si sognerebbe mai di fare il bagno nella laguna di Venezia

Nessuno sano di mente – o con un minimo di amor proprio – si sognerebbe mai di fare il bagno nella laguna di Veneziatifosi dello Slavia Praga che nei giorni scorsi l’hanno fatto addirittura nudi.

Il duo si trovava in quella che è una delle più belle città della Penisola, in quanto meta di passaggio per recarsi a Milano. Ad attenderli nella città della Madonnina la partita Inter – Slavia Praga.

Sarà stata l’ansia dell’attesa a far salire la temperatura corporea tanto da far balenare nelle menti dei due uomini l’idea di rinfrescarsi completamente nudi in acqua.

Gli schiamazzi da teenager non sono certo passati inosservati. Alcuni passanti, accortisi del siparietto, hanno subito avvertito le Forze dell’Ordine.

Arrivati sul posto, i carabinieri del nucleo natanti hanno trovato i due sirenetti ridenti e balneanti, ancora con le terga a mollo come se nulla fosse. La giustificazione dei tifosi, ovviamente, ha fatto acqua da tutte le parti: colpa del caldo, hanno detto.

Una volta rivestitisi di tutto punto, i due sono stati portati in centrale per gli accertamenti necessari. Pena: 3mila euro di multa a testa.

La prossima volta meglio spostarsi di qualche km per un bagno in mare.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!