Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

Laguna salata, ma la multa di più: 2 turisti beccano una maxi sanzione per aver fatto il bagno nudi a Venezia

Nessuno sano di mente – o con un minimo di amor proprio – si sognerebbe mai di fare il bagno nella laguna di Venezia

Nessuno sano di mente – o con un minimo di amor proprio – si sognerebbe mai di fare il bagno nella laguna di Veneziatifosi dello Slavia Praga che nei giorni scorsi l’hanno fatto addirittura nudi.

Il duo si trovava in quella che è una delle più belle città della Penisola, in quanto meta di passaggio per recarsi a Milano. Ad attenderli nella città della Madonnina la partita Inter – Slavia Praga.

Sarà stata l’ansia dell’attesa a far salire la temperatura corporea tanto da far balenare nelle menti dei due uomini l’idea di rinfrescarsi completamente nudi in acqua.

Gli schiamazzi da teenager non sono certo passati inosservati. Alcuni passanti, accortisi del siparietto, hanno subito avvertito le Forze dell’Ordine.

Arrivati sul posto, i carabinieri del nucleo natanti hanno trovato i due sirenetti ridenti e balneanti, ancora con le terga a mollo come se nulla fosse. La giustificazione dei tifosi, ovviamente, ha fatto acqua da tutte le parti: colpa del caldo, hanno detto.

Una volta rivestitisi di tutto punto, i due sono stati portati in centrale per gli accertamenti necessari. Pena: 3mila euro di multa a testa.

La prossima volta meglio spostarsi di qualche km per un bagno in mare.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!