Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
venezia-laguna

Nessuno sano di mente – o con un minimo di amor proprio – si sognerebbe mai di fare il bagno nella laguna di Venezia; spesso, però, ci pensano i turisti, come i due tifosi dello Slavia Praga che nei giorni scorsi l’hanno fatto addirittura nudi.

Il duo si trovava in quella che è una delle più belle città della Penisola, in quanto meta di passaggio per recarsi a Milano. Ad attenderli nella città della Madonnina la partita Inter – Slavia Praga.

Sarà stata l’ansia dell’attesa a far salire la temperatura corporea tanto da far balenare nelle menti dei due uomini l’idea di rinfrescarsi completamente nudi in acqua.

Gli schiamazzi da teenager non sono certo passati inosservati. Alcuni passanti, accortisi del siparietto, hanno subito avvertito le Forze dell’Ordine.

Arrivati sul posto, i carabinieri del nucleo natanti hanno trovato i due sirenetti ridenti e balneanti, ancora con le terga a mollo come se nulla fosse. La giustificazione dei tifosi, ovviamente, ha fatto acqua da tutte le parti: colpa del caldo, hanno detto.

Una volta rivestitisi di tutto punto, i due sono stati portati in centrale per gli accertamenti necessari. Pena: 3mila euro di multa a testa.

La prossima volta meglio spostarsi di qualche km per un bagno in mare.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito