Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questa ci mancava: nel milanese arriva la farmacia drive-in per acquistare medicine direttamente dall’auto

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina. L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il […]

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.

A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina.

L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il prossimo 21 settembre alle ore 10.30 andrà ad assistere al taglio del nastro della nuova farmacia della città.

Un’idea che si basa proprio su quella dei classici fast food drive-in, in cui si può ordinare cibo direttamente dal sedile della propria auto.

La farmadrive sarà aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Sarà una farmacia comunale, in cui si potranno non solo acquistare medicinali, ma anche prenotare visite all’ospedale, fare esenzioni e tutto ciò che normalmente si fa in una farmacia. Solo che in questo caso lo si farà direttamente dalla propria auto!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!