Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questa ci mancava: nel milanese arriva la farmacia drive-in per acquistare medicine direttamente dall’auto

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina. L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il […]

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.

A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina.

L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il prossimo 21 settembre alle ore 10.30 andrà ad assistere al taglio del nastro della nuova farmacia della città.

Un’idea che si basa proprio su quella dei classici fast food drive-in, in cui si può ordinare cibo direttamente dal sedile della propria auto.

La farmadrive sarà aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Sarà una farmacia comunale, in cui si potranno non solo acquistare medicinali, ma anche prenotare visite all’ospedale, fare esenzioni e tutto ciò che normalmente si fa in una farmacia. Solo che in questo caso lo si farà direttamente dalla propria auto!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!