Skip to content
Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / L’impero di Giorgio Armani: yacht, ville, auto e un patrimonio da 12 miliardi
CONDIVIDI:
Link copiato!

Questa ci mancava: nel milanese arriva la farmacia drive-in per acquistare medicine direttamente dall’auto

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina. L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il […]

Si chiama farmadrive ed è una novità assoluta nel nostro paese. E, tanto per cambiare, porta la firma di un comune della provincia di Milano.

A Corbetta verrà inaugurata una farmacia drive-in, ovvero un negozio in cui sarà possibile acquistare farmaci senza scendere dalla propria macchina.

L’annuncio arriva dal sindaco della città di Corbetta, che il prossimo 21 settembre alle ore 10.30 andrà ad assistere al taglio del nastro della nuova farmacia della città.

Un’idea che si basa proprio su quella dei classici fast food drive-in, in cui si può ordinare cibo direttamente dal sedile della propria auto.

La farmadrive sarà aperta 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Sarà una farmacia comunale, in cui si potranno non solo acquistare medicinali, ma anche prenotare visite all’ospedale, fare esenzioni e tutto ciò che normalmente si fa in una farmacia. Solo che in questo caso lo si farà direttamente dalla propria auto!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!