Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una nonnina americana ha fermato il traffico con un phon facendolo sembrare un autovelox

Chi la fa, l’aspetti, o almeno questo è ciò a cui deve aver pensato l’ingegnosa nonna del Montana che l’ha fatta a tutti quelli con la malsana abitudine di sgasarle davanti al cancelletto come se non ci fosse un domani e nemmeno un limite di velocità.Guerra, guerra aperta al traffico. La sciura – perché anche […]

Chi la fa, l’aspetti, o almeno questo è ciò a cui deve aver pensato l’ingegnosa nonna del Montana che l’ha fatta a tutti quelli con la malsana abitudine di sgasarle davanti al cancelletto come se non ci fosse un domani e nemmeno un limite di velocità.

Guerra, guerra aperta al traffico. La sciura – perché anche oltreoceano il tocco è riconoscibile – stanca di veder le auto sfrecciare a tutto gas davanti alla propria abitazione, si è messa al lavoro realizzando un piano da vera maestra dell’inganno. Per dare un taglio ma soprattutto un freno alla situazione, la signora Patti Baumgartner è scesa in strada armata di cadrega – la comodità prima di tutto – e phon.

Sì, avete letto bene. Un comune asciugacapelli bianco che la nonna, a mo’ di pistola, ha iniziato a puntare in direzione delle automobili con la precisione di un cecchino russo. Inutile dirvi che quei bambacioni dei guidatori, così bravi a schiacciare l’acceleratore, si sono fatti fregare dall’astuta mossa. Il phon infatti ricordava in tutto e per tutto un autovelox.

Il risultato? Il traffico ha iniziato a rallentare, la strada di Polson è tornata vivibile e la Patti è diventata la paladina di pedoni e ciclisti. Non solo. La geniale trovata ha fatto impazzire i social.

«Pensavo solo che fosse un modo divertente per far conoscere a tutti il problema del Montana, dove l’alta velocità è diffusa ovunque», ha affermato Patti, preoccupata per l’incolumità sua e dei nipoti.

E la polizia, in tutto ciò? È rimasta così colpita dal gesto da decidere di premiarla per l’impegno nei confronti della comunità, nominandola Honorary Montana Trooper, agente statale onorario.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!