Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Una nonnina americana ha fermato il traffico con un phon facendolo sembrare un autovelox

Chi la fa, l’aspetti, o almeno questo è ciò a cui deve aver pensato l’ingegnosa nonna del Montana che l’ha fatta a tutti quelli con la malsana abitudine di sgasarle davanti al cancelletto come se non ci fosse un domani e nemmeno un limite di velocità.Guerra, guerra aperta al traffico. La sciura – perché anche […]

Chi la fa, l’aspetti, o almeno questo è ciò a cui deve aver pensato l’ingegnosa nonna del Montana che l’ha fatta a tutti quelli con la malsana abitudine di sgasarle davanti al cancelletto come se non ci fosse un domani e nemmeno un limite di velocità.

Guerra, guerra aperta al traffico. La sciura – perché anche oltreoceano il tocco è riconoscibile – stanca di veder le auto sfrecciare a tutto gas davanti alla propria abitazione, si è messa al lavoro realizzando un piano da vera maestra dell’inganno. Per dare un taglio ma soprattutto un freno alla situazione, la signora Patti Baumgartner è scesa in strada armata di cadrega – la comodità prima di tutto – e phon.

Sì, avete letto bene. Un comune asciugacapelli bianco che la nonna, a mo’ di pistola, ha iniziato a puntare in direzione delle automobili con la precisione di un cecchino russo. Inutile dirvi che quei bambacioni dei guidatori, così bravi a schiacciare l’acceleratore, si sono fatti fregare dall’astuta mossa. Il phon infatti ricordava in tutto e per tutto un autovelox.

Il risultato? Il traffico ha iniziato a rallentare, la strada di Polson è tornata vivibile e la Patti è diventata la paladina di pedoni e ciclisti. Non solo. La geniale trovata ha fatto impazzire i social.

«Pensavo solo che fosse un modo divertente per far conoscere a tutti il problema del Montana, dove l’alta velocità è diffusa ovunque», ha affermato Patti, preoccupata per l’incolumità sua e dei nipoti.

E la polizia, in tutto ciò? È rimasta così colpita dal gesto da decidere di premiarla per l’impegno nei confronti della comunità, nominandola Honorary Montana Trooper, agente statale onorario.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!