Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Mamme litigano su Facebook e si affrontano a colpi di mestolo davanti a scuola

Chi di parola ferisce, di mestolo perisce. Le desperate housewifes from Cisterna di Latina ci fanno volare alto con quello che è un regolamento di conti in piena regola; un po’ vintage, fantozziano e ciociara 2.0. In questi giorni, infatti, nel quartiere San Valentino è andato in scena un siparietto molto particolare che ha lasciato […]

Chi di parola ferisce, di mestolo perisce. Le desperate housewifes from Cisterna di Latina ci fanno volare alto con quello che è un regolamento di conti in piena regola; un po’ vintage, fantozziano e ciociara 2.0. In questi giorni, infatti, nel quartiere San Valentino è andato in scena un siparietto molto particolare che ha lasciato tutti perplessi.

Fuori da una scuola tre mamme hanno iniziare a litigare prendendosi a mestolate. Ma partiamo dal principio. A metter zizzania nel pollaio – potevamo immaginarlo – il galletto di turno. A far scoppiare la rissa è stato un battibecco avvenuto su Facebook che vedeva al centro il marito di una delle due mamme. Le due donne – perché all’origine di tutto erano solo due – hanno quindi iniziato a insultarsi e minacciarsi via social.

Qualche giorno dopo, eccole passare all’azione. Una delle protagoniste e la sorella stavano accompagnando i figli a scuola. È proprio dopo il suono della campanella che è avvenuto il delirio: la rivale dello scazzo social è sbucata dal nulla e ha cercato di investire la nemica, finendo però col colpire la malcapitata sorella. Colei che avrebbe dovuto essere investita ha reagito estraendo un mestolo dalla borsa, difendendosi a spada tratta. La sorella – che poraccia non c’entrava una beata -, con il piede dolorante ha potuto solo incitare. Per lei, 20 giorni di prognosi.

Inutile dirvi che per la pilota da strapazzo è scattata la denuncia e, convocata in commissariato, le è stato notificato un avviso orale emesso dal questore di Latina. Questo perché, più e più volte, era già stata segnalata la sua pericolosità sociale.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!