Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Japan Airlines introduce l’opzione per viaggiare il più lontano possibile dai bambini in volo

Sì dai, ammettiamolo: i bambini sono carini e paciocconi. Fino ai due mesi. Quando non piangono. Quando non emettono alcun tipo di suono. Quando dormono. E lo sappiamo tutti (chi è senza peccato scagli il primo Plasmon!) quanto sia snervante un lungo tragitto in compagnia di sonore crisi isteriche di pianto provenienti da un pargolo […]

Sì dai, ammettiamolo: i bambini sono carini e paciocconi. Fino ai due mesi. Quando non piangono. Quando non emettono alcun tipo di suono. Quando dormono. E lo sappiamo tutti (chi è senza peccato scagli il primo Plasmon!) quanto sia snervante un lungo tragitto in compagnia di sonore crisi isteriche di pianto provenienti da un pargolo a caso.

Ma finalmente qualcuno, dall’alto del cielo, si è assunto la responsabilità di essere ricordato sì stronzo, ma pur sempre come immemore eroe e salvatore di timpani. E di chi poteva essere l’idea, se non di un’ammucchiata di cervelli giapponesi?

Japan Airlines ha finalmente lanciato un nuovo servizio per i suoi clienti: la possibilità di viaggiare in aereo sedendosi lontano da bambini. Attenzione, bambini a bordo: così, più o meno, saranno avvertiti i viaggiatori al momento della propria prenotazione, potendo visualizzare a priori l’eventuale presenza di bimbi sui sedili vicini. La compagnia aerea dà infatti la possibilità, con un’icona a forma di testa di bimbo, di sapere dove esattamente saranno ubicati al momento del decollo (per evitare il tracollo mentale di quelli che scoprono di doversi fare un viaggio, magari lungo 13 ore, di fianco agli ultrasuoni di un cucciolo di delfino). Per poi decidere se scegliere di sedersi il più lontano possibile.

Nota dolente: la prenotazione può essere effettuata solo se il sedile del bimbo è già stato assegnato. Per intenderci: voi prenotate oggi un posto X lontano dai bambini già segnalati nel medesimo viaggio, ma se dopodomani la famiglia Y prenota per 4 scimmie urlatrici, nulla vieta che queste vi si possano piazzare a fianco. Nota ancora più dolente: per bimbo viene inteso il minore fino ai due anni. Purtroppo, il nostro sogno di veder aumentata la fascia d’età fino ai 16 dovrà attendere qualche altra compagnia aerea, magari italiana. Magari italiana e con già in mano il progetto. Magari già pronto ed effettivo da domani. TOGLIAMO MAGARI PER FAVORE.

CONDIVIDI:
Link copiato!