Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
cena-harry-potter

Lucidate le bacchette e rispolverate il vestito della festa – possibilmente non quello indossato da Ron al ballo del Ceppo. Cari fan di Harry Potter, il 10, 11 e 12 dicembre 2019 presso gli studi Warner Bros di Londra, i vostri sogni diventeranno realtà. Per il quarto anno consecutivo torna la tradizionale cena di Natale di Harry Potter nella Sala Grande della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts!

Uno dei luoghi più amati dell’immaginario creato da J.K. Rowling, in cui vi siete sempre immaginati scofanarvi la qualunque con tanto di divisa e gufetto sulla spalla, si addobberà a festa per farvi vivere il Natale più magico e gustoso di sempre.

La scaletta dell’evento si compone di: ricevimento nel quale si degusteranno vino e tartine; un tour degli studi cinematografici (tana dei Weasley, la Sala Comune di Grifondoro…) con tutti gli oggetti di scena originali.

Dopo il tour, per chi sentisse un certo languorino, eccoci arrivare al dunque: la cena. Il menù prevede un’infinità di prelibatezze in pieno stile harrypotteriano come: barbabietole con le arance, insalata di ravanello con lime e spinaci, tacchino arrosto, pere caramellate con feta, insalata di cicoria e olive nere con erba cipollina. E per i vegetariani-vegani? Accio menù ad hoc! Ma arriviamo al dessert. Ad assaggiare tutti i dolci+1 bisognerà spostarsi sulla piattaforma 9 e 3/4 per poi salire a bordo dell’Hogwarts Express. Presso la caffetteria, ad aspettarvi, l’immancabile burrobirra.

La serata si concluderà con il grande ballo, tra alberi innevati, ghirlande e un’orchestra di strumenti magici. Oltre all’evento in sè, a essere da sogno, è anche il prezzo. Ogni biglietto viene venduto a 240 dollari.

E anche quest’anno, ci andiamo l’anno prossimo.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito