Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tonno

Voi a Milano non avete il pesce buono. Errore. Se fossimo in un istituto alberghiero vi rimanderemmo a casa con il debito. Dovete sapere che – e lo diciamo per la millesima volta – per mangiare del pesce come il signore comanda, non è necessario raggiungere il primo posto di mare a portata di mano: al “porto ittico” di Milano infatti si mangia il pesce più fresco d’Italia. Non solo maestri nel prodotto, ma anche nella conservazione alimentare, cosa che non sembrano aver padroneggiato i protagonisti della storia di oggi.

Una vacanza con ricovero per intossicazione alimentare non è mica da tutti. Pensate allo stupore – ma soprattutto alla paura – della turista milanese di sessantasette anni che, in vacanza a San Vito Lo Capo – Sicilia, provincia di Trapani – si è vista portar via in barella a termine di un pranzo di pesce. Un’uscita sicuramente trionfale mica da ridere, soprattutto perché è terminata con un ricovero d’urgenza.

La donna infatti si è sentita male dopo aver mangiato una fetta di pesce arrosto e del tonno affumicato. Nessun crudo, cari sushi hater. Secondo quanto emerso da una prima analisi, la poveretta sarebbe stata colta dalla sindrome sgombroide: un disturbo causato dall’istamina rilasciata dal pesce mal conservato che produce un rapido abbassamento della pressione.

Per fortuna, nessuna pacca sulla spalla o bicchiere d’acqua è stato utilizzato come rimedio. I presenti si sono accorti subito delle gravi condizioni di salute della donna, che già stava seguendo una terapia ad hoc per tenere bassa la pressione, e hanno allertato il 118.

Sul posto sono intervenuti i rianimatori del 118 di Palermo che si trovavano a San Vito Lo Capo in occasione del Cous cous fest, come misura di sicurezza. La signora è stata salvata, ma le sue condizioni rimangono serie. Sulla vicenda stanno facendo luce i carabinieri del Nas.

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito