Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

In alto le corna: su Whatsapp potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono

Ancora novità in casa Whastapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Anche se per il momento sembra trattarsi solo di rumors, gli esperti sembrano non avere dubbi. Con il nuovo aggiornamento potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono. In pratica, molto presto, potrebbe essere possibile inviare messaggi che, dopo un tempo prestabilito, […]

Ancora novità in casa Whastapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Anche se per il momento sembra trattarsi solo di rumors, gli esperti sembrano non avere dubbi.

Con il nuovo aggiornamento potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono. In pratica, molto presto, potrebbe essere possibile inviare messaggi che, dopo un tempo prestabilito, si eliminano da soli.

Una funzione che al momento esiste già in uno dei maggiori rivali di Whatsapp, Telegram. Secondo le dichiarazioni di WABetaInfo, si tratterebbe proprio di una mossa per competere meglio contro l’applicazione rivale.

Per il momento, però, sembra essere una funzione che riguarda solo le chat di gruppo. Niente esclude che gli sviluppatori stiano ancora lavorando alle chat private.

Insomma, se già Whatsapp si era trasformato in uno dei mezzi ideali per i partner un po’ infedeli, con questa novità ci sarà da stare ancora più attenti a passare dalle porte.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!