Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

In alto le corna: su Whatsapp potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono

Ancora novità in casa Whastapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Anche se per il momento sembra trattarsi solo di rumors, gli esperti sembrano non avere dubbi. Con il nuovo aggiornamento potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono. In pratica, molto presto, potrebbe essere possibile inviare messaggi che, dopo un tempo prestabilito, […]

Ancora novità in casa Whastapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Anche se per il momento sembra trattarsi solo di rumors, gli esperti sembrano non avere dubbi.

Con il nuovo aggiornamento potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono. In pratica, molto presto, potrebbe essere possibile inviare messaggi che, dopo un tempo prestabilito, si eliminano da soli.

Una funzione che al momento esiste già in uno dei maggiori rivali di Whatsapp, Telegram. Secondo le dichiarazioni di WABetaInfo, si tratterebbe proprio di una mossa per competere meglio contro l’applicazione rivale.

Per il momento, però, sembra essere una funzione che riguarda solo le chat di gruppo. Niente esclude che gli sviluppatori stiano ancora lavorando alle chat private.

Insomma, se già Whatsapp si era trasformato in uno dei mezzi ideali per i partner un po’ infedeli, con questa novità ci sarà da stare ancora più attenti a passare dalle porte.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!