Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

In alto le corna: su Whatsapp potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono

Ancora novità in casa Whastapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Anche se per il momento sembra trattarsi solo di rumors, gli esperti sembrano non avere dubbi. Con il nuovo aggiornamento potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono. In pratica, molto presto, potrebbe essere possibile inviare messaggi che, dopo un tempo prestabilito, […]

Ancora novità in casa Whastapp, la piattaforma di messaggistica istantanea più famosa al mondo. Anche se per il momento sembra trattarsi solo di rumors, gli esperti sembrano non avere dubbi.

Con il nuovo aggiornamento potrebbero arrivare i messaggi che si autodistruggono. In pratica, molto presto, potrebbe essere possibile inviare messaggi che, dopo un tempo prestabilito, si eliminano da soli.

Una funzione che al momento esiste già in uno dei maggiori rivali di Whatsapp, Telegram. Secondo le dichiarazioni di WABetaInfo, si tratterebbe proprio di una mossa per competere meglio contro l’applicazione rivale.

Per il momento, però, sembra essere una funzione che riguarda solo le chat di gruppo. Niente esclude che gli sviluppatori stiano ancora lavorando alle chat private.

Insomma, se già Whatsapp si era trasformato in uno dei mezzi ideali per i partner un po’ infedeli, con questa novità ci sarà da stare ancora più attenti a passare dalle porte.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!