Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Galeries Lafayette o Harrods? Uno dei due marchi potrebbe aprire presto a Milano!

Sappiamo tutti molto bene che ormai Milano è diventata un importante palcoscenico per l’apertura di flagship store e marchi di caratura mondiale.Stando agli ultimi rumors, un altro grande nome potrebbe arrivare ai piedi della Madonnina. Per la precisione nell’edificio che si trova all’angolo tra Piazza Santa Radegonda e Corso Vittorio Emanuele, lì dove attualmente si […]

Sappiamo tutti molto bene che ormai Milano è diventata un importante palcoscenico per l’apertura di flagship store e marchi di caratura mondiale.

Stando agli ultimi rumors, un altro grande nome potrebbe arrivare ai piedi della Madonnina. Per la precisione nell’edificio che si trova all’angolo tra Piazza Santa Radegonda e Corso Vittorio Emanuele, lì dove attualmente si trova lo spazio di Furla, proprietà del fondo Apollo.

L’altra parte dell’edificio, infatti, è proprietà delle Assicurazioni Generali. Stando a quanto riportato da Milano Finanza, in accordo con il fondo americano Apollo Global Managament, Assicurazioni Generali vorrebbe destinare parte di questo edificio all’apertura di un grande magazzino.

Per il momento non si sa nulla di più, ma tra i più gettonati girano i nomi di Galeries Lafayette di Parigi o Harrods, il grande magazzino di lusso londinese.

E in entrambi i casi, diciamolo, sarebbe una vera bombetta!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!