Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Galeries Lafayette o Harrods? Uno dei due marchi potrebbe aprire presto a Milano!

Sappiamo tutti molto bene che ormai Milano è diventata un importante palcoscenico per l’apertura di flagship store e marchi di caratura mondiale.Stando agli ultimi rumors, un altro grande nome potrebbe arrivare ai piedi della Madonnina. Per la precisione nell’edificio che si trova all’angolo tra Piazza Santa Radegonda e Corso Vittorio Emanuele, lì dove attualmente si […]

Sappiamo tutti molto bene che ormai Milano è diventata un importante palcoscenico per l’apertura di flagship store e marchi di caratura mondiale.

Stando agli ultimi rumors, un altro grande nome potrebbe arrivare ai piedi della Madonnina. Per la precisione nell’edificio che si trova all’angolo tra Piazza Santa Radegonda e Corso Vittorio Emanuele, lì dove attualmente si trova lo spazio di Furla, proprietà del fondo Apollo.

L’altra parte dell’edificio, infatti, è proprietà delle Assicurazioni Generali. Stando a quanto riportato da Milano Finanza, in accordo con il fondo americano Apollo Global Managament, Assicurazioni Generali vorrebbe destinare parte di questo edificio all’apertura di un grande magazzino.

Per il momento non si sa nulla di più, ma tra i più gettonati girano i nomi di Galeries Lafayette di Parigi o Harrods, il grande magazzino di lusso londinese.

E in entrambi i casi, diciamolo, sarebbe una vera bombetta!

Credit immagine di copertina

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!