Skip to content
E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / E comunque 1,7 milioni di italiani hanno già fatto l’albero di Natale / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa?
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’hangover è ufficialmente una malattia: sarà possibile assentarsi in ufficio dopo la sbornia?

“Sveglia sudata incollata al parquet, Siri dimmi perché“. Perché sei in Hangover cara Elodie, mistero risolto. Mal di testa, nausea, gira tutto in torno alla stanza, messaggi all’ex, pianti, amicizie e liti random, confessionali nei bagni con perfetti sconosciuti, foto compromettenti e probabile vomito nella macchina del malcapitato amico-autista, sono i sintomi dell’HangoverDa oggi il […]

Sveglia sudata incollata al parquet, Siri dimmi perché“. Perché sei in Hangover cara Elodie, mistero risolto. Mal di testa, nausea, gira tutto in torno alla stanza, messaggi all’ex, pianti, amicizie e liti random, confessionali nei bagni con perfetti sconosciuti, foto compromettenti e probabile vomito nella macchina del malcapitato amico-autista, sono i sintomi dell’Hangover

Da oggi il post sbronza e tutto l’ambaradan sopracitato è ufficialmente una malattia e , potrete giocarvelo per stare a casa dal lavoro, ogni tot. Il passaggio successivo sono gli alcolisti anonimi e il licenziamento, sappiatelo.

Veisalgia – questo il termine medico – è quell’ondata di malessere e voglia di morire causate dall’aver bevuto come i pazzi la sera prima, ciò che vi rende impossibile l’alzarvi dal letto.

A stabilire l’entrata di diritto all’interno della categoria malattie, è un tribunale tedesco: durante una causa intentata da un gruppo di consumatori contro il produttore di una bevanda che prometteva di curare miracolosamente i postumi della sbornia, il giudice non solo ha sentenziato che si trattava di pubblicità ingannevole, ma ha anche catalogato l’hangover come malattia. Perché? Perché si deve curare con delle medicine apposite, ovvio!

Pronto dottore, ieri ho fatto serata.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!