Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

Lifestyle News
modena-planking

La mamma degli scemi è sempre incinta. Partiamo cattivi, senza mezzi termini, perché i neuroni di alcuni soggetti sembrano atrofizzarsi in maniera sempre più esponenziale, ed è ora di piantarla. Qualche giorno fa sulla tangenziale Nord Pasternak di Modena – all’altezza dell’uscita 6 verso Bologna – una donna ha notato qualcosa di strano lungo la carreggiata. O meglio, l’ha quasi investito.

Nello specifico, si trattava di uno dei tre ragazzini che si erano sdraiati sull’asfalto per provare il brivido di diventare – o meglio, non diventare – delle sottilette. A quanto pare sarebbe la nuova cazzat… ehm moda del momento. Si chiama Planking Challenge, arriva dagli Stati Uniti (come al solito) e consiste nel provare il proprio coraggio – ora si chiama così? – sdraiandosi nel bel mezzo della strada con l’obiettivo di spostarsi all’ultimo, prima che sopraggiungano i veicoli. La vittoria è tutta una questione di riflessi, per farla breve.

A perderci anni di vita – nel caso in cui le pastiglie dei freni siano difettose – sono gli sventurati automobilisti che s’imbattono in questa assurda situazione. A perderci la vita, nel vero senso del termine, potrebbero essere questi mini-Einstein. Nel caso di Modena è filato tutto liscio, per fortuna. La donna, completamente terrorizzata, li avrebbe schivati per poi condividere l’accaduto sui social, avvertendo i guidatori del pericolo.

L’intelligentissimo gioco sta prendendo piede un po’ ovunque nella Penisola e coinvolgerebbe ragazzini dai 12 ai 14 anni, così ansiosi di mettere fine alle proprie turbe giovanili.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito