Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

A Modena impazza la Planking Challenge: sdraiarsi in strada schivando le auto

La mamma degli scemi è sempre incinta. Partiamo cattivi, senza mezzi termini, perché i neuroni di alcuni soggetti sembrano atrofizzarsi in maniera sempre più esponenziale, ed è ora di piantarla. Qualche giorno fa sulla tangenziale Nord Pasternak di Modena – all’altezza dell’uscita 6 verso Bologna – una donna ha notato qualcosa di strano lungo la carreggiata. […]

La mamma degli scemi è sempre incinta. Partiamo cattivi, senza mezzi termini, perché i neuroni di alcuni soggetti sembrano atrofizzarsi in maniera sempre più esponenziale, ed è ora di piantarla. Qualche giorno fa sulla tangenziale Nord Pasternak di Modena – all’altezza dell’uscita 6 verso Bologna – una donna ha notato qualcosa di strano lungo la carreggiata. O meglio, l’ha quasi investito.

Nello specifico, si trattava di uno dei tre ragazzini che si erano sdraiati sull’asfalto per provare il brivido di diventare – o meglio, non diventare – delle sottilette. A quanto pare sarebbe la nuova cazzat… ehm moda del momento. Si chiama Planking Challenge, arriva dagli Stati Uniti (come al solito) e consiste nel provare il proprio coraggio – ora si chiama così? – sdraiandosi nel bel mezzo della strada con l’obiettivo di spostarsi all’ultimo, prima che sopraggiungano i veicoli. La vittoria è tutta una questione di riflessi, per farla breve.

A perderci anni di vita – nel caso in cui le pastiglie dei freni siano difettose – sono gli sventurati automobilisti che s’imbattono in questa assurda situazione. A perderci la vita, nel vero senso del termine, potrebbero essere questi mini-Einstein. Nel caso di Modena è filato tutto liscio, per fortuna. La donna, completamente terrorizzata, li avrebbe schivati per poi condividere l’accaduto sui social, avvertendo i guidatori del pericolo.

L’intelligentissimo gioco sta prendendo piede un po’ ovunque nella Penisola e coinvolgerebbe ragazzini dai 12 ai 14 anni, così ansiosi di mettere fine alle proprie turbe giovanili.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!