Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Va a spasso a Milano con un procione al guinzaglio: animale sequestrato perché pericoloso

Cari milanesi, sembra ormai finito il tempo dei carlini con il cappottino e dei Chihuahua nella borsetta da passeggio. Stando a quanto successo alla periferia Ovest della città, infatti, i milanesi hanno deciso di cambiare animali domestici, regalando un tocco un po’ esotico a Milano.Una donna ha infatti deciso di andarsene in giro con un […]

Cari milanesi, sembra ormai finito il tempo dei carlini con il cappottino e dei Chihuahua nella borsetta da passeggio. Stando a quanto successo alla periferia Ovest della città, infatti, i milanesi hanno deciso di cambiare animali domestici, regalando un tocco un po’ esotico a Milano.

Una donna ha infatti deciso di andarsene in giro con un procione al guinzaglio. I Carabinieri Forestali, dopo diverse segnalazioni, sono intervenuti in zona Baggio sequestrando un orsetto lavatore a una donna che aveva deciso di prendersene cura come un qualsiasi altro animale domestico. Peccato che i procioni siano ritenuti pericolosi, perché portatori di malattie come la rabbia. L’animale è già stato affidato a un centro specializzato in Emilia Romagna, mentre la donna è stata denunciata.

Le foto del procione hanno fatto il giro del web e qualcuno giura addirittura di averlo visto seduto insieme alla sua proprietaria in un ristorante. Mah..

Sarà meglio tornare ai Carlini!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!