Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Va a spasso a Milano con un procione al guinzaglio: animale sequestrato perché pericoloso

Cari milanesi, sembra ormai finito il tempo dei carlini con il cappottino e dei Chihuahua nella borsetta da passeggio. Stando a quanto successo alla periferia Ovest della città, infatti, i milanesi hanno deciso di cambiare animali domestici, regalando un tocco un po’ esotico a Milano.Una donna ha infatti deciso di andarsene in giro con un […]

Cari milanesi, sembra ormai finito il tempo dei carlini con il cappottino e dei Chihuahua nella borsetta da passeggio. Stando a quanto successo alla periferia Ovest della città, infatti, i milanesi hanno deciso di cambiare animali domestici, regalando un tocco un po’ esotico a Milano.

Una donna ha infatti deciso di andarsene in giro con un procione al guinzaglio. I Carabinieri Forestali, dopo diverse segnalazioni, sono intervenuti in zona Baggio sequestrando un orsetto lavatore a una donna che aveva deciso di prendersene cura come un qualsiasi altro animale domestico. Peccato che i procioni siano ritenuti pericolosi, perché portatori di malattie come la rabbia. L’animale è già stato affidato a un centro specializzato in Emilia Romagna, mentre la donna è stata denunciata.

Le foto del procione hanno fatto il giro del web e qualcuno giura addirittura di averlo visto seduto insieme alla sua proprietaria in un ristorante. Mah..

Sarà meglio tornare ai Carlini!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!