Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

I vigili del fuoco lo cercano per 3 ore, ma lui era in giardino per nascondersi dalla moglie

La tranquilla e ridente cittadina di Sciolze, comune di poco più di 1400 anime in provincia di Torino, nei giorni scorsi è stata scossa da una strana notizia di cronaca.Era venerdì 8 novembre quando una pensionata, preoccupata dell’improvvisa sparizione del marito, ha deciso di lanciare l’allarme chiamando il 112. La donna, visibilmente preoccupata, ha riferito […]

La tranquilla e ridente cittadina di Sciolze, comune di poco più di 1400 anime in provincia di Torino, nei giorni scorsi è stata scossa da una strana notizia di cronaca.

Era venerdì 8 novembre quando una pensionata, preoccupata dell’improvvisa sparizione del marito, ha deciso di lanciare l’allarme chiamando il 112.

La donna, visibilmente preoccupata, ha riferito ai vigili del fuoco che l’uomo mancava da casa da alcune ore. Immediatamente è scattata la ricerca, con i pompieri che prima hanno setacciato i dintorni dell’abitazione e poi un’area boschiva poco lontano.

Il circo si è interrotto quando lo scomparso è miracolosamente riapparso in casa, dopo ben 3 ore. Dove era andato? Non si era mai allontanato dalla sua abitazione ed era rimasto tutto il tempo nascosto in giardino. Il motivo? Voleva semplicemente nascondersi da sua moglie, ha riferito ai vigili.

Tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente, anche se forse adesso l’uomo avrà più di un motivo per nascondersi dalla consorte. Stentiamo a credere che si sia divertita a giocare a nascondino.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!