Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

I vigili del fuoco lo cercano per 3 ore, ma lui era in giardino per nascondersi dalla moglie

La tranquilla e ridente cittadina di Sciolze, comune di poco più di 1400 anime in provincia di Torino, nei giorni scorsi è stata scossa da una strana notizia di cronaca.Era venerdì 8 novembre quando una pensionata, preoccupata dell’improvvisa sparizione del marito, ha deciso di lanciare l’allarme chiamando il 112. La donna, visibilmente preoccupata, ha riferito […]

La tranquilla e ridente cittadina di Sciolze, comune di poco più di 1400 anime in provincia di Torino, nei giorni scorsi è stata scossa da una strana notizia di cronaca.

Era venerdì 8 novembre quando una pensionata, preoccupata dell’improvvisa sparizione del marito, ha deciso di lanciare l’allarme chiamando il 112.

La donna, visibilmente preoccupata, ha riferito ai vigili del fuoco che l’uomo mancava da casa da alcune ore. Immediatamente è scattata la ricerca, con i pompieri che prima hanno setacciato i dintorni dell’abitazione e poi un’area boschiva poco lontano.

Il circo si è interrotto quando lo scomparso è miracolosamente riapparso in casa, dopo ben 3 ore. Dove era andato? Non si era mai allontanato dalla sua abitazione ed era rimasto tutto il tempo nascosto in giardino. Il motivo? Voleva semplicemente nascondersi da sua moglie, ha riferito ai vigili.

Tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente, anche se forse adesso l’uomo avrà più di un motivo per nascondersi dalla consorte. Stentiamo a credere che si sia divertita a giocare a nascondino.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!