Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

I vigili del fuoco lo cercano per 3 ore, ma lui era in giardino per nascondersi dalla moglie

La tranquilla e ridente cittadina di Sciolze, comune di poco più di 1400 anime in provincia di Torino, nei giorni scorsi è stata scossa da una strana notizia di cronaca.Era venerdì 8 novembre quando una pensionata, preoccupata dell’improvvisa sparizione del marito, ha deciso di lanciare l’allarme chiamando il 112. La donna, visibilmente preoccupata, ha riferito […]

La tranquilla e ridente cittadina di Sciolze, comune di poco più di 1400 anime in provincia di Torino, nei giorni scorsi è stata scossa da una strana notizia di cronaca.

Era venerdì 8 novembre quando una pensionata, preoccupata dell’improvvisa sparizione del marito, ha deciso di lanciare l’allarme chiamando il 112.

La donna, visibilmente preoccupata, ha riferito ai vigili del fuoco che l’uomo mancava da casa da alcune ore. Immediatamente è scattata la ricerca, con i pompieri che prima hanno setacciato i dintorni dell’abitazione e poi un’area boschiva poco lontano.

Il circo si è interrotto quando lo scomparso è miracolosamente riapparso in casa, dopo ben 3 ore. Dove era andato? Non si era mai allontanato dalla sua abitazione ed era rimasto tutto il tempo nascosto in giardino. Il motivo? Voleva semplicemente nascondersi da sua moglie, ha riferito ai vigili.

Tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente, anche se forse adesso l’uomo avrà più di un motivo per nascondersi dalla consorte. Stentiamo a credere che si sia divertita a giocare a nascondino.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!