Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

La Giargiagenialata della tutina-panno per i nani che mentre gattonano ti puliscono casa

Dai, si sa: un figlio è una cosa meravigliosa, soprattutto nei primi mesi di vita, ma il carico di roba da pulire cresce esponenzialmente ogni giorno. Le bellissime creature danno il loro meglio non appena cominciano a gattonare, conoscendo il mondo un quarto di sporcizia alla volta. E fortunatamente, tra un vomitino d’omogeneizzato al pollo […]

Dai, si sa: un figlio è una cosa meravigliosa, soprattutto nei primi mesi di vita, ma il carico di roba da pulire cresce esponenzialmente ogni giorno.

Le bellissime creature danno il loro meglio non appena cominciano a gattonare, conoscendo il mondo un quarto di sporcizia alla volta. E fortunatamente, tra un vomitino d’omogeneizzato al pollo là e le briciole del Plasmon nelle tue scarpe preferite qua, c’è chi ha pensato di unire l’utile al dilettevole: una tutina-panno. Sì, una vera e propria tutina da bimbo che contemporaneamente lo veste e lo fa pulire per terra.

In corrispondenza delle parti che vanno a contatto col pavimento – gomiti, braccia e cosce -, la tutina lanciata dall’azienda inglese Beddinginn è integrata con delle parti in tessuto appositamente pensate per catturare la polvere, come quelle dei più comuni panni per i pavimenti.

Naturalmente, come l’azienda stessa ci tiene a sottolineare, è un’idea scherzosa e divertente, giusto per strappare un sorriso ai nuovi genitori con un regalo insolito al costo di circa 20 euro! Infatti la tutina va lavata periodicamente e, per non nuocere alla salute del bimbo, non va lasciata addosso per ore (col rischio che inali troppa polvere o, comunque, robacce).

nb: nessuno bambino è stato maltrattato per la stesura di quest’articolo. Tanto meno nessun altro dovrà sostituire l’aspirapolvere che avete in casa, me racumandi né!

CONDIVIDI:
Link copiato!