Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
toddler-onesie-mop

Dai, si sa: un figlio è una cosa meravigliosa, soprattutto nei primi mesi di vita, ma il carico di roba da pulire cresce esponenzialmente ogni giorno.

Le bellissime creature danno il loro meglio non appena cominciano a gattonare, conoscendo il mondo un quarto di sporcizia alla volta. E fortunatamente, tra un vomitino d’omogeneizzato al pollo là e le briciole del Plasmon nelle tue scarpe preferite qua, c’è chi ha pensato di unire l’utile al dilettevole: una tutina-panno. Sì, una vera e propria tutina da bimbo che contemporaneamente lo veste e lo fa pulire per terra.

In corrispondenza delle parti che vanno a contatto col pavimento – gomiti, braccia e cosce -, la tutina lanciata dall’azienda inglese Beddinginn è integrata con delle parti in tessuto appositamente pensate per catturare la polvere, come quelle dei più comuni panni per i pavimenti.

Naturalmente, come l’azienda stessa ci tiene a sottolineare, è un’idea scherzosa e divertente, giusto per strappare un sorriso ai nuovi genitori con un regalo insolito al costo di circa 20 euro! Infatti la tutina va lavata periodicamente e, per non nuocere alla salute del bimbo, non va lasciata addosso per ore (col rischio che inali troppa polvere o, comunque, robacce).

nb: nessuno bambino è stato maltrattato per la stesura di quest’articolo. Tanto meno nessun altro dovrà sostituire l’aspirapolvere che avete in casa, me racumandi né!

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito