Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’aeroporto di San Francisco ha assunto un maialino per placare l’ansia e lo stress dei passeggeri

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti […]

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.

Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti non sono cani e gatti, ma un maialino di 5 anni che fa parte di un team di animali educati proprio per il sostegno emotivo dei viaggiatori. Il piccolo amico a quattro zampe si aggira per l’aeroporto indossando un cappello da pilota, pronto a farsi accarezzare e coccolare da tutti.

Tatyana Danilova, la proprietaria, afferma che il suo speciale animale domestico non ha nessun tipo di problema a relazionarsi con gli sconosciuti. All’interno dell’aeroporto, infatti, LiLou trascorre le sue giornate come se fosse a casa, senza alcun tipo di disagio provocato dal grande affollamento.

Insomma, se avete paura di volare ma avete sempre sognato fare un viaggetto a San Francisco, forse potrebbe essere la volta buona. LiLou vi aiuterà a superare l’ansia e lo stress, almeno al rientro!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!