Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

L’aeroporto di San Francisco ha assunto un maialino per placare l’ansia e lo stress dei passeggeri

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti […]

Paura di volare? Don’t worry, ci pensa LiLou. All’aeroporto di San Francisco c’è un simpaticissimo maialino che si aggira tra i gate con uno scopo ben preciso: aiutare i passeggeri ad alleviare stress e ansia per il viaggio in aereo.

Un vero e proprio esempio di Pet Therapy, anche se in questo caso a essere coinvolti non sono cani e gatti, ma un maialino di 5 anni che fa parte di un team di animali educati proprio per il sostegno emotivo dei viaggiatori. Il piccolo amico a quattro zampe si aggira per l’aeroporto indossando un cappello da pilota, pronto a farsi accarezzare e coccolare da tutti.

Tatyana Danilova, la proprietaria, afferma che il suo speciale animale domestico non ha nessun tipo di problema a relazionarsi con gli sconosciuti. All’interno dell’aeroporto, infatti, LiLou trascorre le sue giornate come se fosse a casa, senza alcun tipo di disagio provocato dal grande affollamento.

Insomma, se avete paura di volare ma avete sempre sognato fare un viaggetto a San Francisco, forse potrebbe essere la volta buona. LiLou vi aiuterà a superare l’ansia e lo stress, almeno al rientro!

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!