Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Genialate: arrivano gli adesivi horror per auto contro gli abbaglianti violenti

Sappiamo tutti molto bene quanto siano fastidiosi gli abbaglianti delle auto mentre siamo alla guida. In Cina questo problema è decisamente parecchio diffuso e ogni anno causa moltissimi incidenti. E allora, come si suol dire, bisogna fare di necessità virtù e i cinesi forse hanno capito come risolvere il problema.Da due anni a questa parte, […]

Sappiamo tutti molto bene quanto siano fastidiosi gli abbaglianti delle auto mentre siamo alla guida. In Cina questo problema è decisamente parecchio diffuso e ogni anno causa moltissimi incidenti. E allora, come si suol dire, bisogna fare di necessità virtù e i cinesi forse hanno capito come risolvere il problema.

Da due anni a questa parte, infatti, sono disponibili online dei particolari adesivi da attaccare sul lunotto posteriore della macchina. Esattamente dove si attaccano i classici adesivi con la scritta bimbo a bordo.

Ma questa volta non ci sono famiglie felici dietro l’auto, bensì personaggi dei film horror come Samara di The Ring.

Il loro funzionamento è facile e intuitivo. Invisibili di giorno e di notte, appaiono solo grazie alle luci abbaglianti delle auto. L’effetto è abbastanza spaventoso e pare funzionare.

In alcuni distretti cinesi, però, tali adesivi sono stati vietati per la loro pericolosità: di fronte alla spiacevole sorpresa inattesa, alcuni finiscono per fare ancora più danni perdendo il controllo dell’auto.

Insomma, per risolvere un problema se ne sta creando un altro.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!