Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Genialate: arrivano gli adesivi horror per auto contro gli abbaglianti violenti

Sappiamo tutti molto bene quanto siano fastidiosi gli abbaglianti delle auto mentre siamo alla guida. In Cina questo problema è decisamente parecchio diffuso e ogni anno causa moltissimi incidenti. E allora, come si suol dire, bisogna fare di necessità virtù e i cinesi forse hanno capito come risolvere il problema.Da due anni a questa parte, […]

Sappiamo tutti molto bene quanto siano fastidiosi gli abbaglianti delle auto mentre siamo alla guida. In Cina questo problema è decisamente parecchio diffuso e ogni anno causa moltissimi incidenti. E allora, come si suol dire, bisogna fare di necessità virtù e i cinesi forse hanno capito come risolvere il problema.

Da due anni a questa parte, infatti, sono disponibili online dei particolari adesivi da attaccare sul lunotto posteriore della macchina. Esattamente dove si attaccano i classici adesivi con la scritta bimbo a bordo.

Ma questa volta non ci sono famiglie felici dietro l’auto, bensì personaggi dei film horror come Samara di The Ring.

Il loro funzionamento è facile e intuitivo. Invisibili di giorno e di notte, appaiono solo grazie alle luci abbaglianti delle auto. L’effetto è abbastanza spaventoso e pare funzionare.

In alcuni distretti cinesi, però, tali adesivi sono stati vietati per la loro pericolosità: di fronte alla spiacevole sorpresa inattesa, alcuni finiscono per fare ancora più danni perdendo il controllo dell’auto.

Insomma, per risolvere un problema se ne sta creando un altro.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!