Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Genialate: arrivano gli adesivi horror per auto contro gli abbaglianti violenti

Sappiamo tutti molto bene quanto siano fastidiosi gli abbaglianti delle auto mentre siamo alla guida. In Cina questo problema è decisamente parecchio diffuso e ogni anno causa moltissimi incidenti. E allora, come si suol dire, bisogna fare di necessità virtù e i cinesi forse hanno capito come risolvere il problema.Da due anni a questa parte, […]

Sappiamo tutti molto bene quanto siano fastidiosi gli abbaglianti delle auto mentre siamo alla guida. In Cina questo problema è decisamente parecchio diffuso e ogni anno causa moltissimi incidenti. E allora, come si suol dire, bisogna fare di necessità virtù e i cinesi forse hanno capito come risolvere il problema.

Da due anni a questa parte, infatti, sono disponibili online dei particolari adesivi da attaccare sul lunotto posteriore della macchina. Esattamente dove si attaccano i classici adesivi con la scritta bimbo a bordo.

Ma questa volta non ci sono famiglie felici dietro l’auto, bensì personaggi dei film horror come Samara di The Ring.

Il loro funzionamento è facile e intuitivo. Invisibili di giorno e di notte, appaiono solo grazie alle luci abbaglianti delle auto. L’effetto è abbastanza spaventoso e pare funzionare.

In alcuni distretti cinesi, però, tali adesivi sono stati vietati per la loro pericolosità: di fronte alla spiacevole sorpresa inattesa, alcuni finiscono per fare ancora più danni perdendo il controllo dell’auto.

Insomma, per risolvere un problema se ne sta creando un altro.

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!