Skip to content
Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times / Occhio che da lunedì il Quadrilatero della Moda diventa Ztl sorvegliata: attive le telecamere ai varchi / Larry Ellison sorpassa Elon Musk: l’uomo più ricco del mondo ora è il boss di Oracle / Oggi l’ambiente di lavoro conta più dello stipendio: lo dicono 3 italiani su 4 / Nel caso non ve ne foste accorti, ieri Apple ha presentato i nuovi iPhone (tra cui quello più sottile di sempre) / Ernst Knam: “Mi hanno pagato 20 mila euro per una torta. Cracco? Gli ho fatto pulire le piastrelle” / A Milano arriva un’escape room gratuita a tema “Only Murders in the Building”: c’è tempo fino a sabato (ma prenotatevi ora) / No vabbè! Il diavolo veste Prada 2 girerà delle scene a Milano, e si cercano un botto di comparse (ecco dove e quando) / E niente, ci siamo: entro fine anno il caffè al bar ci costerà 2 euro / Chiara Ferragni: affari sempre più in crisi, ma lei dorme serena su un patrimonio di 25 milioni / Milano “nuova capitale mondiale dei super-ricchi e sempre più inaccessibile per i cittadini comuni”. Lo dice il Financial Times
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fiera dell’Artigianato e Obej Obej, ci siamo! Tutte le info utili per questa settimana di compere natalizie

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio.  Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere […]

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio. 

Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere il luogo ideale per fare acquisti. Ancor meglio se volete portarvi avanti con i regali di Natale: 9 Padiglioni – l’Atelier della Moda e del Design, il salone La Tua Casa e Il Salone della Creatività tra i più popolari – più di 3000 artigiani con le loro creazioni originali e una vastissima scelta di prodotti. La Fiera ha luogo presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. La manifestazione è a ingresso gratuito con pass (da ottenere previa registrazione sul sito ufficiale) tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.

Anche la Fiera degli Obej Obej scandisce la settimana costellata dai festeggiamenti in onore di Sant’Ambrogio, protettore della città. Prenderà il via martedì 5 e si concluderà l’8 dicembre che, quest’anno – #maiunagioia – cade di domenica. La Fiera verrà allestita, come di consueto, attorno al Castello Sforzesco, tra piazza Castello, viale Gadio e piazza del Cannone. L’ingresso è libero e gli stand aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 fino alle 21:00.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!