Skip to content
Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Buon Natale a Elon Musk, che è diventato la prima persona al mondo con un patrimonio di 700 miliardi di dollari / Dai, figata: da giugno 2026 si potrà andare da Milano ad Amsterdam con un treno diretto / Trendy o tremendy? I “cerotti” di Hermès da 140 euro (che non sono nemmeno veri cerotti) / La casa in montagna costa (sempre più) una fucilata: prezzi record in Lombardia / A Milano portarsi la schiscetta da casa fa risparmiare 3.200 euro all’anno / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani”
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fiera dell’Artigianato e Obej Obej, ci siamo! Tutte le info utili per questa settimana di compere natalizie

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio.  Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere […]

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio. 

Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere il luogo ideale per fare acquisti. Ancor meglio se volete portarvi avanti con i regali di Natale: 9 Padiglioni – l’Atelier della Moda e del Design, il salone La Tua Casa e Il Salone della Creatività tra i più popolari – più di 3000 artigiani con le loro creazioni originali e una vastissima scelta di prodotti. La Fiera ha luogo presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. La manifestazione è a ingresso gratuito con pass (da ottenere previa registrazione sul sito ufficiale) tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.

Anche la Fiera degli Obej Obej scandisce la settimana costellata dai festeggiamenti in onore di Sant’Ambrogio, protettore della città. Prenderà il via martedì 5 e si concluderà l’8 dicembre che, quest’anno – #maiunagioia – cade di domenica. La Fiera verrà allestita, come di consueto, attorno al Castello Sforzesco, tra piazza Castello, viale Gadio e piazza del Cannone. L’ingresso è libero e gli stand aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 fino alle 21:00.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!