Skip to content
È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / È sempre più difficile vivere a Milano: più di una famiglia su tre fa fatica ad arrivare a fine mese / Il lavoro sta cambiando: adesso non conta più “quanto” lavori, ma “come” / Interessa? Il Plaza Hotel di New York lancia l’experience “Mamma ho perso l’aereo 2”: pizza, limousine e gelato XXL / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass
CONDIVIDI:
Link copiato!

Fiera dell’Artigianato e Obej Obej, ci siamo! Tutte le info utili per questa settimana di compere natalizie

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio.  Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere […]

Puntuali come la rotazione di All I want for Christmas is you in radio all’arrivo di dicembre, tornano la Fiera dell’Artigianato e gli Obej Obej, le quali – contrariamente a quanto si creda -, all’Imbruttito piacciono parecchio. 

Giunta alla 24esima edizione, l’Artigiano in Fiera o, come è meglio conosciuta, la Fiera dell’Artigianato, si conferma essere il luogo ideale per fare acquisti. Ancor meglio se volete portarvi avanti con i regali di Natale: 9 Padiglioni – l’Atelier della Moda e del Design, il salone La Tua Casa e Il Salone della Creatività tra i più popolari – più di 3000 artigiani con le loro creazioni originali e una vastissima scelta di prodotti. La Fiera ha luogo presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero dal 30 novembre all’8 dicembre. La manifestazione è a ingresso gratuito con pass (da ottenere previa registrazione sul sito ufficiale) tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:30.

Anche la Fiera degli Obej Obej scandisce la settimana costellata dai festeggiamenti in onore di Sant’Ambrogio, protettore della città. Prenderà il via martedì 5 e si concluderà l’8 dicembre che, quest’anno – #maiunagioia – cade di domenica. La Fiera verrà allestita, come di consueto, attorno al Castello Sforzesco, tra piazza Castello, viale Gadio e piazza del Cannone. L’ingresso è libero e gli stand aperti tutti i giorni dalle ore 08:30 fino alle 21:00.

Articolo scritto da Roberta Favazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!