Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
butthole

No, non vi stiamo prendendo per il culo: magari fosse così. Forse stanca dei soliti integratori e delle cene a base di petto di pollo e broccoli senza sale, l’influencer Metaphysical Megan ha pensato a una via alternativa per fare scorte d’energia: il butthole sunning, ossia prendere il sole al perineo. Sì, esatto: proprio in quella terra di mezzo tra l’orifizio anale e i genitali, che tanto bella pareva lasciata lì nascosta, e invece…

Incredibilmente, Megan non ha ideato ex novo una pratica da far finire nel dimenticatoio insieme a mode come Netlog. L’esposizione al sole della zona perineale altro non è che un’antica tecnica taoista, annoverata per i suoi grandi benefici quali l’induzione del sonno e l’apporto di abnormi ondate d’energia creativa; e, peraltro, anche approfonditamente disquisita nel libro The Tao of Sexology, the book of infinite wisdom del Dottor Stephen T. Chang.

Sotto alle sue foto, Megan stessa ci tiene a spiegare cosa sia cambiato nella sua vita: «Nelle ultime settimane ho incluso nella mia routine giornaliera la pratica di prendere il sole all’ano. Molti di voi mi hanno chiesto i benefici di questa pratica: 30 secondi di luce solare all’ano sono l’equivalente di un’intera giornata al sole coi vestiti addosso» – e ancora – «Ho notato che questa pratica dona immediatamente energia, mi fa dormire meglio, migliora la connessione con la mia energia sessuale e controlla la mia forza vitale, mi dona creatività, mi fa realizzare con più facilità i desideri, attrae persone che sono sulla mia stessa lunghezza d’onda. Lo faccio per 5 minuti al mattino ed è più energizzante rispetto alle tazzine di caffè.»

Già il mondo è pieno di facce da culo che vanno in giro ogni giorno, adesso ci mancava pure beccarli col culo all’aria in direzione nord-est. Era troppo difficile lasciare il sapere antico taoista là dove stava? Insomma, Megan: non ti potevi fare una seduta abbronzante di cazzi tuoi? Eddài.

Credit immagine

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito