Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
tester-mercatini-natale

Christmas is coming to town, amici. Se amate il Natale e tutto quell’ambaradan che si porta dietro tra regali, musichette, cibi ipercalorici, addobbi kitsch e bancarelle che vendono persino gli elfi di Babbo Natale, esiste il lavoro perfetto per voi.

L’azienda spagnola Civitas, attiva nel settore turistico e specializzata nell’organizzazione di tour guidati, sta cercando un Christmas Market Tester, letteralmente: un tester per mercatini di Natale. La figura professionale in questione deve trasformarsi in nientemeno che un tripadvisor umano, recensendo con post via Instagram i più famosi e importati mercatini natalizi d’Europa.

I requisiti per quella che sembra essere un’impresa pari solo allo sbarco sulla luna nel ’69, sono semplicemente maggiore età e spirito natalizio a go go. Se questo non vi bastasse, si parla di 50 euro al giorno più vittoalloggio e viaggi.

Se state già scalpitando dentro i vostri maglioncini con le renne all’idea di passare 5 giorni tra bancarelle e turisti, dovete affrettarvi: le candidature potrebbero essere agli sgoccioli. Questo perché la prima visita è prevista per il 16 dicembre a Praga, poi si prosegue con ViennaBratislava e Budapest, dove il 20 dicembre si concluderà, per l’unico fortunato Christmas market tester, questo incanto di Natale.

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito