Skip to content
L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro / L’amore non va in vacanza fa scuola: sempre più italiani scelgono lo scambio casa per le feste / Da Clio a Strazzer fino a Ferragni: come le influencer hanno gestito (con diversi esiti) la crisi del proprio brand / Per avvicinarsi alla Fontana di Trevi da gennaio bisognerà pagare un ticket (forse) / Boom di licenziamenti negli Stati Uniti: è tutta colpa dell’AI o c’è sotto dell’altro? / La cucina italiana è patrimonio Unesco, ma in Alto Adige parte il polemicone: “i canederli non sono italiani” / Facciamo un check di festività e ponti del 2026: tutti i regali del nuovo calendario / Vuoi essere un uomo “casual chic”? Beccati le dritte definitive per un look che spacca / Il senso dei Me Contro Te per il fatturato: i due si sposeranno (per davvero) durante uno show a Milano / Tiffany & Co. di via Monte Napoleone è stata eletta boutique più bella del mondo / Apperò! A Natale tra pranzi e regali spenderemo quasi 600 euro
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh, oh, oh: il Christmas Market tester è il lavoro perfetto per tutti i Natale-dipendenti

Christmas is coming to town, amici. Se amate il Natale e tutto quell’ambaradan che si porta dietro tra regali, musichette, cibi ipercalorici, addobbi kitsch e bancarelle che vendono persino gli elfi di Babbo Natale, esiste il lavoro perfetto per voi.L’azienda spagnola Civitas, attiva nel settore turistico e specializzata nell’organizzazione di tour guidati, sta cercando un Christmas […]

Christmas is coming to town, amici. Se amate il Natale e tutto quell’ambaradan che si porta dietro tra regali, musichette, cibi ipercalorici, addobbi kitsch e bancarelle che vendono persino gli elfi di Babbo Natale, esiste il lavoro perfetto per voi.

L’azienda spagnola Civitas, attiva nel settore turistico e specializzata nell’organizzazione di tour guidati, sta cercando un Christmas Market Tester, letteralmente: un tester per mercatini di Natale. La figura professionale in questione deve trasformarsi in nientemeno che un tripadvisor umano, recensendo con post via Instagram i più famosi e importati mercatini natalizi d’Europa.

I requisiti per quella che sembra essere un’impresa pari solo allo sbarco sulla luna nel ’69, sono semplicemente maggiore età e spirito natalizio a go go. Se questo non vi bastasse, si parla di 50 euro al giorno più vittoalloggio e viaggi.

Se state già scalpitando dentro i vostri maglioncini con le renne all’idea di passare 5 giorni tra bancarelle e turisti, dovete affrettarvi: le candidature potrebbero essere agli sgoccioli. Questo perché la prima visita è prevista per il 16 dicembre a Praga, poi si prosegue con ViennaBratislava e Budapest, dove il 20 dicembre si concluderà, per l’unico fortunato Christmas market tester, questo incanto di Natale.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!