Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Oh, oh, oh: il Christmas Market tester è il lavoro perfetto per tutti i Natale-dipendenti

Christmas is coming to town, amici. Se amate il Natale e tutto quell’ambaradan che si porta dietro tra regali, musichette, cibi ipercalorici, addobbi kitsch e bancarelle che vendono persino gli elfi di Babbo Natale, esiste il lavoro perfetto per voi.L’azienda spagnola Civitas, attiva nel settore turistico e specializzata nell’organizzazione di tour guidati, sta cercando un Christmas […]

Christmas is coming to town, amici. Se amate il Natale e tutto quell’ambaradan che si porta dietro tra regali, musichette, cibi ipercalorici, addobbi kitsch e bancarelle che vendono persino gli elfi di Babbo Natale, esiste il lavoro perfetto per voi.

L’azienda spagnola Civitas, attiva nel settore turistico e specializzata nell’organizzazione di tour guidati, sta cercando un Christmas Market Tester, letteralmente: un tester per mercatini di Natale. La figura professionale in questione deve trasformarsi in nientemeno che un tripadvisor umano, recensendo con post via Instagram i più famosi e importati mercatini natalizi d’Europa.

I requisiti per quella che sembra essere un’impresa pari solo allo sbarco sulla luna nel ’69, sono semplicemente maggiore età e spirito natalizio a go go. Se questo non vi bastasse, si parla di 50 euro al giorno più vittoalloggio e viaggi.

Se state già scalpitando dentro i vostri maglioncini con le renne all’idea di passare 5 giorni tra bancarelle e turisti, dovete affrettarvi: le candidature potrebbero essere agli sgoccioli. Questo perché la prima visita è prevista per il 16 dicembre a Praga, poi si prosegue con ViennaBratislava e Budapest, dove il 20 dicembre si concluderà, per l’unico fortunato Christmas market tester, questo incanto di Natale.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!