Chiudi video
close adblock Il Milanese Imbruttito

Disabilita l'adblock

Ué grandissimo! Ti piace leggere i nostri articoli?
Allora non fare il giargiana, disabilita l’adblock
(così fai girare l’economia, taaac)!

close adblock Il Milanese Imbruttito

Ti ho beccato Giargiana!

Disabilita l’adblock (così fai girare l’economia, taaac)!

Ok

News
natale-regali-2019

La corsa ai regali è ormai agli sgoccioli e Corriere.it ha raccolto la lista dei 10 più gettonati del Natale 2019. Sebbene l’elenco non riguardi strettamente Milano ma l’Italia intera, è facile pensare che nel capoluogo meneghino le cose non vadano poi così diversamente che nel resto del Belpaese. Ecco cosa fa gola a Imbruttiti e Giargiana. We see you.

1_Frozen 2 – Il segreto di Arendelle
Dopo aver fatto il botto al cinema, potevano i nani non esigere regali a tema? Bambole, puzzle e kit da disegno trionferanno sotto l’albero. Let it go e portate pazienza: semmai dovesse uscire il terzo capitolo, l’unica è trasferirsi in un eremo sulle Ande.

2_Monopattino elettrico
Serio? Questa primavera potrebbe dimostrarsi un po’ complicato girare in città.

3_Gift Card Netflix
Una carta regalo da 25 o 50 euro che permette di avere accesso illimitato a Netflix. Un po’ come se vi pagassero per non uscire: chi siamo noi per dire di no?

4_ Airpods Pro Apple
È più ansiogeno avere l’ansia di non averle o avere l’ansia di perderle, Si chiedeva il saggio?

5_App per la meditazione
L’alternativa – legale e con poco dispendio di energie – al tirare un sonoro gancio destro al rompiballe di turno, sono le app di meditazione, che lezione dopo lezione promettono di portarvi a uno stato mentale di completo relax. La levitazione a mo’ di Goku dicono si raggiunga solo con i contenuti premium, OOOM.

6_La Saddle bag di Dior
Sempre colpa delle Influencer. La borsa più hot del momento è un modello di Dior da ben 2600 euro che sembra essere la sella dell’amato cavallino Blizzard di Barbie.

7_Star Wars
Tira di più – dal 1977 a oggi – un gadget di Star Wars che… Lo sapete già. In attesa dell’uscita del capito conclusivo Star Wars: L’ascesa di Skywalker si fa man bassa di gadget: dai Lego ai cofanetti, fino ai pupazzetti Pop, e chi né ha più né metta.

8_Lo smartwatch
L’accessorio perfetto per l’otd da palestra di ogni social sportivo che si rispetti. Volete forse andare a fare cardio senza checkare prima il battito cardiaco e le mail dallo schermo grande come un’unghia onicofagica?

9_I cesti natalizi
La versione natalizia, infiocchettata e gourmet del famoso pacco da giù, su, est, ovest. Il regalo perfetto per sfoggiare a cena con gli amici il tartufo d’Alba gentilmente regalato da quella coppia di zii che non si vede mai, ma vi fa sempre fare una gran porca figura.

10_Le borracce eco-friendly
Abbasso la plastica, viva le borracce d’alluminio. A Greta Thunberg piace questo elemento. What else?

Credit immagine copertina

Seguici anche su Instagram, taaac!


Vai all'articolo precedenteIndietro
Il Milanese Imbruttito