Skip to content
Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il regalo dell’anno? Il cuscino a forma di pene con la faccia di un vostro amico (o nemico!)

Alla fiera dell’est, un cuscino a forma di pene con la faccia del mio migliore amico comprai. Dopo aver indebitamente citato questo abusato verso, vi comunichiamo – come solo chi è domiciliato presso gli Champs-Élysées sa fare – che quella testa di cazzo del vostro collega/migliore amico/ex/vicino di casa/portinaio e compagnia bella ha finalmente il […]

Alla fiera dell’est, un cuscino a forma di pene con la faccia del mio migliore amico comprai. Dopo aver indebitamente citato questo abusato verso, vi comunichiamo – come solo chi è domiciliato presso gli Champs-Élysées sa fare – che quella testa di cazzo del vostro collega/migliore amico/ex/vicino di casa/portinaio e compagnia bella ha finalmente il posto che merita.

Il simpatico individuo in questione sarà per sempre impresso sul tessuto di un cuscino che, al meglio, rappresenta il suo one true color, la sua essenza: una testa di cazzo.

Il cuscino personalizzato a forma di pene, però, da trovata passivo-aggressiva, può trasformarsi anche in un simpatico regalo con cui, bhé, far presente il proprio affetto verso qualcuno. L’idea arriva da un’azienda specializzata in gadget personalizzati, Nerdy Banana.

Snugzy D ** khead – è questo il nome del simpatico accessorio per la casa – è ordinabile online: basta andare sul sito, scegliere la foto del malcapitato e attendere che vi arrivi a casa il pacco. Chi non vorrebbe godersi un buon te, spaparanzato sul divano, in compagnia di un cuscino a forma di pene con tanto di faccia e campanelle?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!