Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

Il regalo dell’anno? Il cuscino a forma di pene con la faccia di un vostro amico (o nemico!)

Alla fiera dell’est, un cuscino a forma di pene con la faccia del mio migliore amico comprai. Dopo aver indebitamente citato questo abusato verso, vi comunichiamo – come solo chi è domiciliato presso gli Champs-Élysées sa fare – che quella testa di cazzo del vostro collega/migliore amico/ex/vicino di casa/portinaio e compagnia bella ha finalmente il […]

Alla fiera dell’est, un cuscino a forma di pene con la faccia del mio migliore amico comprai. Dopo aver indebitamente citato questo abusato verso, vi comunichiamo – come solo chi è domiciliato presso gli Champs-Élysées sa fare – che quella testa di cazzo del vostro collega/migliore amico/ex/vicino di casa/portinaio e compagnia bella ha finalmente il posto che merita.

Il simpatico individuo in questione sarà per sempre impresso sul tessuto di un cuscino che, al meglio, rappresenta il suo one true color, la sua essenza: una testa di cazzo.

Il cuscino personalizzato a forma di pene, però, da trovata passivo-aggressiva, può trasformarsi anche in un simpatico regalo con cui, bhé, far presente il proprio affetto verso qualcuno. L’idea arriva da un’azienda specializzata in gadget personalizzati, Nerdy Banana.

Snugzy D ** khead – è questo il nome del simpatico accessorio per la casa – è ordinabile online: basta andare sul sito, scegliere la foto del malcapitato e attendere che vi arrivi a casa il pacco. Chi non vorrebbe godersi un buon te, spaparanzato sul divano, in compagnia di un cuscino a forma di pene con tanto di faccia e campanelle?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!