Skip to content
Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini / Queste sono le 8 frasi tossiche che la gente dovrebbe evitare di dire al lavoro / Foliage ne abbiamo? 10 luoghi top della Lombardia in cui ammirare i colori dell’autunno / Se vi sembra di spendere troppo, è così: i prezzi degli alimentari sono aumentati del 30% rispetto al 2019 / Dal lucano al pasta bar: nuove aperture imperidibili a Milano / Figli&Fatturato: storia e successo di Stokke, il brand scandinavo per la crescita senza sbatti (o quasi) dei bambini / Ma, onesti: ha ancora senso l’ora solare? / Skims di Kim Kardashan ha lanciato i nuovi tanga col pelo da 42 euro. Ma perché? / La pasticceria Cova prende il posto del Bar Centrale alla stazione di Milano: un bel salto di qualità / A Milano vendono un seminterrato di 93 metri quadri a 600 mila euro, interessa? / Cosa ha detto Fedez nel suo libro: i tradimenti, il Pandoro Gate, gli amici di Chiara, il bacio con Rosa Chemical, l’amicizia con Salvini
CONDIVIDI:
Link copiato!

Portiamoci avanti: ecco tutti i ponti del 2020

Anche se molti di noi ancora non sanno che fare a Capodanno – e le continue domande a riguardo non fanno che peggiorare la situazione – vi diciamo di non disperare: una volta superato questo scoglio, il 2020 è tutto in discesa. Il nuovo anno in arrivo porterà con se – come di consueto – […]

Anche se molti di noi ancora non sanno che fare a Capodanno – e le continue domande a riguardo non fanno che peggiorare la situazione – vi diciamo di non disperare: una volta superato questo scoglio, il 2020 è tutto in discesa. Il nuovo anno in arrivo porterà con se – come di consueto – i ponti, ottima scusa per mollare tutto e scappare dalla città.

Abbiamo quindi spulciato il calendario per scoprire quali sono, giusto per organizzare i weekendini fuoriporta che tanto ci piacciono, senza dover vendere gli organi al mercato nero. Tutto bello, però c’è un ma non da poco.

In fatto di ponti, il 2020 non sarà propriamente un anno fortunato. Quasi tutte le festività cadono a metà settimana. Ciò implica permessi lavorativi a destra e a manca che, non sempre, ci si può permettere di prendere. Per nostra fortuna, casca di domenica solo il 1 novembre. Le altre festività sono salve, seppur poco soddisfacenti. Insomma, ci sarà da calcolare bene quando, dove e come riuscire a staccare la spina.

Nel mentre, eccovi il calendario completo:

1 Gennaio 2020 – giornata mondiale dell’hangover post-capodanno (Mercoledì)

6 Gennaio 2020 – Epifania (Lunedì)

12 aprile 2020: Pasqua (Domenica. Wow, sorpresa!)

13 aprile 2020: Pasquetta (Lunedì)

25 Aprile 2020: Festa della Liberazione (Sabato)

1 Maggio 2020: Festa dei lavoratori (Venerdì)

2 Giugno 2020: Festa della Repubblica (Martedì)

15 Agosto 2020: Ferragosto (Sabato)

1 Novembre 2020: Tutti i santi (Domenica)

7 Dicembre 2020: Sant’Ambrogio (Lunedì)

8 Dicembre 2020: Immacolata (Martedì)

25 Dicembre 2020: Natale (Venerdì)

26 Dicembre 2020: Santo Stefano (Sabato)

31 Dicembre 2020: San Silvestro (Giovedì)

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!