Skip to content
La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Non va alle feste aziendali e lo licenziano: azienda costretta a risarcirlo di 500K
CONDIVIDI:
Link copiato!

C’è un miliardario giapponese che cerca l’anima gemella da portare sulla Luna

You are the Moon of my life, diceva Daenerys Targaryen nel Trono di Spade al suo Khal Drogo. In questi giorni c’è qualcuno che, nella vita reale, vuole riprendere quella che è diventata una citazione perfetta da bacio Perugina portandola al livello successivo.Parliamo del magnate giapponese 44enne Yusaku Maezawa, proprietario della piattaforma di shopping online Zozo. Il […]

You are the Moon of my life, diceva Daenerys Targaryen nel Trono di Spade al suo Khal Drogo. In questi giorni c’è qualcuno che, nella vita reale, vuole riprendere quella che è diventata una citazione perfetta da bacio Perugina portandola al livello successivo.

Parliamo del magnate giapponese 44enne Yusaku Maezawa, proprietario della piattaforma di shopping online Zozo. Il miliardario è alla ricerca dell’anima gemella, o meglio di un’anima gemella che non si tiri indietro di fronte a… un’avventura spaziale! La futura donna del suo cuore dovrà accompagnarlo in un viaggio sulla Luna, previsto per il 2023. Maezawa ha infatti prenotato due posti per il viaggio organizzato dalla Space X di Elon Musk, la spedizione che porterà per la prima volta dei non astronauti sul suolo lunare. Al momento, il secondo posto è ancora in attesa di essere occupato da una dolce fanciulla.

La prima scelta del magnate era stata l’attrice 27enne Ayame Goriki, ma sfortunatamente per lui le rose non sono fiorite e la storia d’amore è naufragata. Per non perdere l’opportunità spaziale, Yusaku ha dunque indetto un concorso-reality documentato, il Full Moon Lovers, tramite il quale cercherà la fortunata nuova compagna.

Ovviamente non si tratta di un Ndo cojo cojo! Sono previsti dei requisiti: essere single, avere almeno 20 anni, essere una persona positiva, brillante e desiderare la pace nel mondo.

Che stia cercando un’aspirante Miss?

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!