Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Scoppia una rissa ma lui continua a mangiare: ecco il miglior meme che vedrete oggi

Il 2020 non poteva che iniziare nel migliore dei modi con una caterba di meme freschi freschi. Se in Italia a dar spettacolo ci ha involontariamente pensato sua Santità che si è ribellato all’insistenza di una fedele, anche l’Inghilterra ha avuto il suo eroe. Non c’è lo zampino di Harry, Meghan d Elisabetta II. C’entra […]

Il 2020 non poteva che iniziare nel migliore dei modi con una caterba di meme freschi freschi. Se in Italia a dar spettacolo ci ha involontariamente pensato sua Santità che si è ribellato all’insistenza di una fedele, anche l’Inghilterra ha avuto il suo eroe. Non c’è lo zampino di Harry, Meghan d Elisabetta II. C’entra forse la Brexit? Nemmeno.

A far spaccare di risate il web è stato un uomo inglese di 52 anni, o meglio, il suo atteggiamento composto e assolutamente indifferente. Al piglio british dopotutto non ci si può sottrarre, specie se lo si ha nel sangue. L’uomo in questione non ha fatto una piega mentre accanto a lui scoppiava una rissa. Adesso vi raccontiamo tutto per bene.

Il protagonista, un manager di nome Chris Hill, si trovata seduto all’interno del Ken’s Kebabs di Albert Road a Portsmouth, intento a gustarsi un bel piatto di patatine con tanto di Kebab. A un certo punto, però, si accorge che qualcosa non quadra.

A pochi metri dal suo tavolo scoppia una violenta rissa che vede coinvolti clienti e personale del locale. Volano calci e pugni ma a Chris non frega assolutamente un fico secco. Dopo aver lanciato uno sguardo veloce, probabilmente per constatare che nessuno prendesse dentro il suo vassoio né gli disturbasse la digestione, è infatti tornato a consumare il pasto.

Fuck off, ho speso 6£ di menù Kebab e niente mi impedirà di gustarlo.

La scena – ripresa in un video – ha scatenato i social e l’uomo è diventato virale. The end.

Credit immagine copertina

CONDIVIDI:
Link copiato!