Skip to content
Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda / Bonus single, ecco tutte le agevolazioni per chi vive da solo con i propri sbatti / I milanesi vanno sempre di più al museo, comprano libri e frequentano le biblioteche: c’è ancora speranza per il futuro / Il nuovo trend del lavoro? Il microshifting: smartwork e un sacco di pause / Filippo Champagne si candida a sindaco di Milano: nasce il Popolo della Gaina / I box a Milano costano più di 40K, ma ci sono città in cui costa di più / Tutto vero: con l’intelligenza artificiale il mondo del lavoro non ha più bisogno di stagisti / Bella la settimana bianca, peccato che sciare costi una fucilata: aumentano i prezzi di alberghi e skipass / Trippa chiude nel weekend, la replica di Miscusi: “Un fallimento: l’Italia senza ristoranti nel weekend non sarebbe l’Italia” / Intervista ai Delta V, tornati con il pezzone “Regole a Milano”, ritratto disilluso di una città che cambia / Trendy o tremendy? 5 oggetti assurdi che vendono i brand di moda
CONDIVIDI:
Link copiato!

Breve storia dell’86enne evaso dai domiciliari per andare in un night club

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna. Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che […]

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che in un night club.

Tutto vero.

Quando i militari dell’aliquota radiomobile, guidati dal tenente Giovanni Mulas lo hanno sorpreso all’interno del night, se ne stava comodamente seduto in mezzo a due signore, una donna dominicana e una polacca. Per lui, il giudice ha già rinnovato l’ordinanza degli arresti domiciliari.

E nessuno dica che gli 86enni non capiscono un cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!