Skip to content
Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione / Gli italiani sempre più presi bene con il ricondizionato, soprattutto se parliamo di smartphone / Ma davvero in Italia le spiagge sono vuote? Si parla di un calo del 30% a causa di prezzi troppo alti / In Puglia arriva lo “psicologo sotto l’ombrellone”, ed è gratis / E alla fine il Ponte sullo Stretto di Messina si farà: sarà il più lungo del mondo, 3,3 km di record (e polemiche) / Nel 2036 Milano avrà 1,5 milioni di abitanti, che saranno soprattutto over 65 / Sapevatelo: spenderemo oltre 700 euro a figlio per i libri scolastici, l’Antitrust indaga / Beppe Sala non ci pensa proprio a dimettersi, “Spero si dica che nei miei 11 anni Milano è migliorata” / Evviva la Jomo, il trend dell’estate: vacanze lente, senza connessione e senza programmi / Il Brain rot ci sta fot*endo il cervello, ma ci sta facendo anche guadagnare milioni di euro / Settembre è il nuovo agosto: perché sempre più italiani scelgono le ferie fuori stagione
CONDIVIDI:
Link copiato!

Breve storia dell’86enne evaso dai domiciliari per andare in un night club

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna. Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che […]

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che in un night club.

Tutto vero.

Quando i militari dell’aliquota radiomobile, guidati dal tenente Giovanni Mulas lo hanno sorpreso all’interno del night, se ne stava comodamente seduto in mezzo a due signore, una donna dominicana e una polacca. Per lui, il giudice ha già rinnovato l’ordinanza degli arresti domiciliari.

E nessuno dica che gli 86enni non capiscono un cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!