Skip to content
Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse / Capodanno cinese, comincia l’anno del cavallo di fuoco: cosa vuol dire e come festeggiare a Milano / La Gen Z è stufa delle app di incontri: tornano di moda speed date e incontri live / Darren Aronofsky crea la prima serie fatta con l’AI, e parte la polemica / Lo smart working riduce anche le emissioni di CO2, ma alle aziende non interessa / Pasticcerie che vanno, pasticcerie che vengono: chiude la storica Fugazza, apre La Mary / Presentati a Milano robot umanoidi che sanno servire, ballare e pulire VIDEO / Zitto zitto, lo sapete quanto guadagna Luini, il king del panzerotto? 5,5 milioni all’anno / Lavorare da casa come in ufficio: 5 idee top per arredare la tua postazione di smart working / Elon Musk cambia rotta: prima di andare su Marte bisogna costruire una città sulla Luna / Vi sblocchiamo uno sbatti: siamo esattamente ad 85 secondi dall’Apocalisse
CONDIVIDI:
Link copiato!

Breve storia dell’86enne evaso dai domiciliari per andare in un night club

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna. Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che […]

Questa particolare notizia arriva dalla cronaca di Valledoria, comune di poco più di 4300 anime in provincia di Sassari, Sardegna.

Il protagonista della vicenda è un uomo di 86 anni, P.N., condannato agli arresti domiciliari per ricettazione. L’arzillo signore, classe 1933, qualche giorno fa ha deciso di evadere di casa. Per andare dove? Nientepopodimeno che in un night club.

Tutto vero.

Quando i militari dell’aliquota radiomobile, guidati dal tenente Giovanni Mulas lo hanno sorpreso all’interno del night, se ne stava comodamente seduto in mezzo a due signore, una donna dominicana e una polacca. Per lui, il giudice ha già rinnovato l’ordinanza degli arresti domiciliari.

E nessuno dica che gli 86enni non capiscono un cazzo…

Articolo scritto da Francesca Solazzo

CONDIVIDI:
Link copiato!